Presa al lazo

Bridger Media
5.0
1 review
Ebook
188
Pages
Eligible

About this ebook

Sam e Ashe non credevano nell’amore a prima vista. Non capivano come gli uomini che erano stati speronati, contesi, intrecciati o perfino sposati con le altre ereditiere Steele si fossero innamorati tanto intensamente e tanto in fretta. Fino a quel momento. Un solo sguardo a Natalie, e Sam ed Ashe non avevano più occhi che per lei. Tuttavia, non era una donna facile da ammansire. Avrebbero dovuto prendere al lazo ben più che semplicemente il suo cuore per farla loro una volta per tutte.

Un ultimo colpo di scena, però, mette in pericolo tutte e cinque le sorelle Steele. Con l’aiuto dei loro uomini, riusciranno Natalie, Kady, Penny, Cricket e Sarah a trovare finalmente la pace e riportare al ranch l’unica cosa che è sempre mancata loro? La famiglia.
 

5.0
1 review

About the author

Vanessa Vale, autrice bestseller di USA Today, è famosa per i suoi romanzi d’amore, tra cui la serie di romanzi storici di Bridgewater e altre avventure romantiche contemporanee. Con oltre un milione di libri venduti, Vanessa racconta storie di ragazzacci che quando si trovano l'amore, non si fermano davanti a niente. I suoi libri vengono tradotti in tutto il mondo e sono disponibili in versione cartacea, e-book, audio e persino come gioco online. Quando non scrive, Vanessa si gode la follia di allevare due giovani ragazzi e capire quanti pasti può preparare con una pentola a pressione. Certo, non sarà tanto brava con i social quanto i suoi bambini, ma adora interagire con le lettrici. gli altri, ma perdutamente. Quando non scrive, Vanessa assapora la follia di crescere due ragazzi e cerca di capire quanti pasti può preparare con una pentola a pressione. Pur non essendo abile nei social media come i suoi figli, ama interagire con i lettori.

Rate this book

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.