Sempre Pronti

· BAO Publishing
4.6
11 reviews
Ebook
256
Pages
Bubble Zoom
Eligible

About this ebook

Vera Brosgol torna, dopo anni dal suo debutto con il geniale Anya e il suo fantasma, e ci regala una storia quasi vera su quando, bambina, voleva andare ai campi estivi, ma preferì quello per immigrati russi, come lei, a uno di quelli per ragazzi americani. La vita del campeggio scout si rivela più dura del previsto e la piccola Vera si scoprirà a sperare che il tempo passi in fretta, per poter tornare a casa. Realistico, doloroso nel modo in cui lo sono le vere storie di crescita, e divertente come solo i libri di una grandissima narratrice sanno essere, Sempre pronti vi delizierà, e vi ricorderà le peggiori estati della vostra infanzia.

Ratings and reviews

4.6
11 reviews
Patrizia Buratti
April 8, 2020
È tanto divertente e mi è piaciuto molto . Da leggere e RILEGGERE
Did you find this helpful?

About the author

Vera Brosgol, nata nel 1984 a Mosca, è una fumettista russa. Dopo essersi trasferita all’età di cinque anni negli Stati Uniti, studia e si diploma in Animazione Classica allo Sheridan College, in Canada. Attualmente vive a Portland, in Oregon, dove lavora per la Laika Entertainment scrivendo storyboard e realizzando disegni per l’animazione. Dal 2002 si cimenta come fumettista con diversi titoli tra cui Wary Tales Anthology e Hopeless Savage. In particolare, nel 2011 sceneggia e disegna per la Casa editrice First Second Books Anya e il suo fantasma, che viene premiato nel 2012 con un Eisner Award come “Best Publication for Young Adults” e con un Harvey Award come “Best Original Graphic Publication for Younger Readers”, e che in Italia è stato pubblicato dalla BAO Publishing.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.