SAN GALGANO: Edizione Italiana

PadPlaces
Free sample

La splendida storia dell'Eremo e dell'Abbazia di San Galgano nel cuore della campagna Toscana. Storia, Architettura e Ambiente descritti da chi li vive quotidianamente.
Read more
Loading...

Additional Information

Publisher
PadPlaces
Read more
Published on
Nov 27, 2015
Read more
Pages
64
Read more
ISBN
9788898437351
Read more
Read more
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Architecture / Buildings / Religious
Religion / Christianity / Catechisms
Travel / Europe / Italy
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
1 Maggio 2016 .... SALDI !
Oggi festeggio il mio compleanno ed abbasso il prezzo di questo racconto perché sono davvero felice di tutte le belle parole che ho ricevuto da chi l'ha acquistato. Spero che questo eBook possa raggiungere ancora più persone che sono legate a questo evento meraviglioso.

----------
Ecco a voi un libro scritto da uno che non sa scrivere... e cosa può fare uno che non sa scrivere per pubblicare un libro? Semplice, lo riempie di foto! Questa che vado a raccontare è una storia strampalata, smodata ed a tratti sensata, piena di immagini a confermare che tutta inventata non è. La mia storia narrata insieme a tutti quelli che mi hanno seguito in questa grande avventura che è il “Lucca Comics and Games” da circa dieci anni. Una crescita personale che coincide con la spaventosa crescita di quella che è diventata una delle fiere più importanti del mondo. In queste pagine ho voluto ricordare tutti gli aneddoti divertenti, tutte le riflessioni importanti, tutti gli incontri fortuiti che sono capitati in quasi dieci edizioni di Lucca Comics, partendo da quel primo anno ancora fuori dalle mura, fino ad arrivare dentro i palazzi più intimi della città. Spero vorrete seguirmi in questa folle avventura e che mi perdonerete i difetti che può portarsi dietro la mia prima pubblicazione di un eBook. Confido inoltre di poter perfezionare questa edizione digitale anche grazie alle critiche costruttive di tutti voi e continuare con un’edizione post Lucca 2015 ancora migliore.

- Diego Malfatto
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.