Welcome to Chrissi Island

· Lettere Animate Editore
5.0
2 reviews
Ebook
128
Pages

About this ebook

Richard Smith è un famoso giornalista inglese a capo di uno dei network più conosciuti negli Stati Uniti. Dalla vita è riuscito ad ottenere tutto: soldi, fama, successo, una famiglia fantastica e una villa a Malibù, ma ancora non riesce a definirsi felice. Gli manca qualcosa. Gli manca Corinna. Ed è proprio per questo motivo che ogni anno nel mese di settembre si reca nell'isoletta più sperduta di tutta la Grecia, dove il tempo sembra essersi fermato al lontano 1989, anno in cui tutto ha avuto inizio.
Dopo anni di bugie però, durante il suo ennesimo viaggio a Chrissi Island, il giornalista sente il bisogno di confidare la sua storia ad un vecchio quaderno, ripercorrendo giorno dopo giorno i momenti più belli della sua vacanza post-diploma, in cui amore, avventure e perdizione si mescolano a spiagge bianchissime e a un mare cristallino.

Ratings and reviews

5.0
2 reviews

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.