Snack

Silvia Ami
2

Quattro fotografie. Quattro racconti che durano ciascuno il tempo di un caffè. Quattro assaggi che promettono di non lasciarvi con l'amaro in bocca.
Read more
3.5
2 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Silvia Ami
Read more
Published on
Dec 6, 2016
Read more
Pages
40
Read more
ISBN
9788822874641
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / Collections & Anthologies
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / General
Fiction / Romance / Romantic Comedy
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Emily Mitchell, una giovane donna di 35 anni che vive e lavora a New York City, si è lasciata alle spalle una serie di relazioni fallimentari. Quando quello che da ormai sette anni è il suo fidanzato la porta fuori a cena per il loro anniversario a lungo atteso, Emily è certa che stavolta sarà diverso, che stavolta finalmente le verrà offerto l’anello.

Quando però lui le regala una bottiglietta di profumo, Emily capisce che è il giunto il momento di rompere con lui – e di dare inizio a una nuova vita per sé.

Soffocata dalla sua vita stressante e insoddisfacente, Emily decide di aver bisogno di un cambiamento. Decide d’impulso di partire per un lungo viaggio in auto fino alla costa del Maine, destinazione: la casa abbandonata di suo padre, un edificio storico e immenso dove ha trascorso magiche estati quando era una bambina. Ma la casa, a lungo trascurata, ha bisogno di essere restaurata, e l’inverno non è clemente nel Maine. Emily non ci torna da vent’anni, da quando un tragico incidente ha cambiato la vita di sua sorella e distrutto la sua famiglia. I suoi genitori hanno divorziato, suo padre è scomparso, ed Emily non è mai più stata capace di metterci piede.

Ora, per qualche ragione, Emily si sente attratta dall’unico luogo della sua infanzia che abbia mai conosciuto. Il piano è di restarci solo per il weekend, per schiarirsi le idee. Ma qualcosa in quella casa, i suoi numerosi segreti, i ricordi del padre, il fascino del lungomare, la cittadina in cui si trova – e soprattutto il suo meraviglioso e misterioso custode – non vogliono che se ne vada. Riuscirà a trovare le risposte che sta cercando proprio lì, nel posto più imprevisto del mondo?

Un weekend può trasformarsi in una vita intera?

ORA E PER SEMPRE è il libro #1 della prima e stupefacente serie romantica che vi farà ridere, piangere, e vi terrà incollati alla pagina fino alla fine – e che vi farà di nuovo innamorare dei romanzi d’amore.

Il libro #2 sarà presto disponibile.

L’autrice best-seller secondo le classifiche del New York Times e di USA Today, Susan Hatler, presenta… Licenza di appuntamento

 

Dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradisce, Kaitlin si concentra su due cose: ristrutturare la sua casa ed evitare a tutti i costi gli uomini. Ma le sue amiche la spingono a riprendere il controllo della sua vita e a riprovare a uscire con qualcuno. Fanno un accordo, e acconsentono a ridipingerle la casa se accetta cinque appuntamenti.

 

Non vedendo l’ora che il lavoro di tinteggiatura cominci, Kaitlin organizza cinque appuntamenti in cinque giorni, ma il piano va a rotoli quando un barista molto sexy che lavora nel luogo prescelto per gli incontri la fa andare in deliquio. Anche se il ragazzo osserva ogni appuntamento da lontano, lei non può fare a meno di desiderare che le si avvicini un po’.

 

L’ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi è un misterioso barista dal sorriso malizioso, ma Paul le fa venire la voglia di mettersi ancora in gioco. L’affascinante Paul dagli occhi blu elettrico le spezzerà il cuore o le proverà che una licenza di appuntamento è ciò che rende il viaggio della vita degno di essere percorso?

 

“Susan Hatler ha una capacità speciale di scrivere libri che mi catturano fin dalla prima pagina!” — Books Are Sanity!!!

 

“La Hatler ha un modo spiritoso di scrivere i dialoghi che ti fa ridere con entusiasmo dall’inizio alla fine dei suoi racconti.” — Night Owl Reviews

 

“Susan ha talento per il dialogo spensierato e per descrivere con verve l’incontro tra Holly e Dave... Non perdetevi questo delizioso bocconcino.” — Tifferz Book Reviewz

 

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.