La Domestica

· I Padroni della Linwood Academy Book 1 · Grey Eagle Publications
4.4
55 reviews
Ebook
312
Pages
Eligible

About this ebook

I ragazzi ricchi non socializzano con la domestica.

Non torturano la domestica.

Non bramano la domestica.


Per quanto possa ricordare, io e mia madre vivevamo sull'orlo della rovina. Per questo, quando lei ha finalmente ricevuto un'offerta di lavoro decente, ci siamo trasferite dall'altra parte del Paese per accettarla.


Chi se ne frega, se ciò significa lavorare come governante fissa per un uomo più ricco di Creso? La paga è buona, e in più, abbiamo un tetto sopra la testa.


È addirittura riuscita ad iscrivermi alla costosa accademia preparatoria frequentata dal figlio... di quelle che, come distributori automatici, partoriscono i futuri amministratori delegati e politici.


Ma in questa nuova città, ci sono alcune cose che mancavano nella precedente…


Per esempio, dei segreti per cui una persona potrebbe finire uccisa, e quattro dei ragazzi più sexy e cattivi che abbia mai conosciuto.


Starò anche vivendo nel loro mondo adesso, ma non ne faccio parte, e loro compieranno ogni sforzo per ricordarmelo.


Andiamo a scuola insieme, viviamo insieme e condividiamo un pericoloso segreto, ma per Lincoln, River, Dax e Chase…


Io sono soltanto la domestica.

Ratings and reviews

4.4
55 reviews
Nicoletta Dadone
May 6, 2022
Primo libro di una trilogia che secondo me poteva benissimo essere un unico libro (quando la storia è debole soppesa il marketing). La trama non è molto originale: la protagonista arriva in una nuova città per via del lavoro della madre (colf in una casa di ricconi), è povera ma bellissima e naturalmente attira le attenzioni, e le invidie, dei facoltosi ragazzi che frequentano l'esclusiva scuola dove anche lei viene iscritta. La novità sta nel fatto che non attira UN solo ragazzo ma ben quattro (che sono i padroni della Linwood Academy, da qui il titolo della serie). Altra novità è la parte thriller che si interseca con la trama principale, e cioè il passaggio eaters-to-lovers tra Harlow e i quattro ragazzi 'padroni'. È però alquanto inverosimile che a 17 anni siano tutti così scaltri, disinibiti e decisi, però per esigenze narrative si passa sopra a questi e altri 'dettagli'.
Did you find this helpful?
Roberto
December 29, 2022
mi é piaciuto ma come spesso succede finisce a metà... senza possibilità di intravedere la fine senza acquistare il libro seguente
Did you find this helpful?
nickname
October 12, 2023
ritmo e passione, punto di vista femminile. peccato sia una trilogia e non un racconto fine a se stesso. il finale non è un vero finale.
Did you find this helpful?

About the author

Callie Rose è un'autrice di best seller. Adora scrivere libri che toccano nel profondo e tengono il lettore incollato fino all'ultima pagina. Ama le trame complesse, i cattivi ragazzi tormentati, le forti protagoniste femminili e le storie di redenzione, in cui il risultato va *guadagnato*.


Per gli aggiornamenti sulle nuove uscite e altre chicche divertenti, visitate www.callieroseauthor.com.


Promette di non mordere (né di mandarti spam)!

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.