Ciro e il Pianeta dei Fuochi

·
· inKnot Edizioni
4.0
174 reviews
Ebook
19
Pages
Read & listen

About this ebook

 Una favola per grandi e piccini che restituisce attraverso gli occhi di un bambino la triste condizione della terra dei fuochi. Ciro, un bambino come tanti è in cucina con la sua mamma e gioca a fare l’astronauta. Un viaggio alla scoperta di nuovi mondi pieni di mostri da sconfiggere.

Una storia che invita a riflettere sull’ambiente, sui doveri civili, politici e sociali, una favola che sprona ad aprire gli occhi, a denunciare, ad assumersi precise responsabilità.

"Ciro e il pianeta dei fuochi" è stato prodotto dal laboratorio di Comunicazione della Campania nell'ambito del Laboratorio di Comunicazione Sociale di FQTS Formazione Quadri del Terzo Settore 2014-ADI-643.

La favola è impreziosita dalla narrazione di Noemi Medolla.

Ratings and reviews

4.0
174 reviews
Silvia Fioretta
April 7, 2020
molto divertente e con tanta fantasia
Monica Apr
December 8, 2021
super
heazy
March 20, 2020
bello

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.