Aki il Bakeneko

Stefania Siano
Free sample

Aki è un bakeneko, un demone-gatto e si nutre di esseri umani, assumendone le sembianze.
Un giorno si ritrova nel corpo di un ragazzino di nome Hiroshi.
Trascinato suo malgrado nel mondo degli umani, Aki incontra un'amica di Hiroshi, la dolce e testarda Yoko, e per la prima volta assapora il calore di una famiglia e il valore dell'amicizia.
Ma quanto può durare?
In una Tokyo misteriosa, popolata di creature fantastiche e antichi misteri, Aki il Bakeneko si ritroverà a combattere per salvare una leggendaria pergamena, l'unico oggetto che può condurlo alla verità sull’oscura scomparsa di suo padre.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Stefania Siano
Read more
Collapse
Published on
Jan 14, 2017
Read more
Collapse
Pages
101
Read more
Collapse
ISBN
9788822889225
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Juvenile Fiction / Animals / Cats
Juvenile Fiction / Fairy Tales & Folklore / General
Juvenile Fiction / Fantasy & Magic
Juvenile Fiction / General
Juvenile Fiction / Legends, Myths, Fables / Asian
Juvenile Fiction / Legends, Myths, Fables / General
Juvenile Fiction / Love & Romance
Juvenile Fiction / Paranormal, Occult & Supernatural
Juvenile Fiction / People & Places / Asia
Juvenile Fiction / Short Stories
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Fantasy - romanzo (552 pagine) - Non c’è davvero nulla di più raro e prezioso del sorriso di una donna. Una grande eroina in un mondo di guerrieri, demoni, cortigiane e sovrani in un viaggio che vi condurrà lungo le strade di un grande e antico impero.


Un misterioso nemico trama nell’oscurità mettendo in pericolo il Drago d’Oro, la sua discendenza e la pace nell’intero Si-hai-pai. Chariza è la migliore combattente dei Monti Sacri, ma è anche un’assassina e la traditrice su cui ricade la maledizione della Dea Sole che la porta a desiderare ciò che c’è di più raro e prezioso. A lei, donna affascinante e in lotta con se stessa e il proprio passato, verrà affidato l’incarico di proteggere dalle insidie del nemico il piccolo Suzume, unica speranza per il futuro del regno e dell’Alleanza.

Una grande eroina in un mondo di guerrieri, demoni, cortigiane e sovrani in un viaggio che vi condurrà lungo le strade di un grande e antico impero. Inebrianti profumi dell’Estremo Oriente vi avvolgeranno mentre leggerete una storia in cui azione e suspense, introspezione e sentimento sono dosati con sapienza.


Francesca Angelinelli esordisce nel 2007 con i primi due romanzi di una serie fantasy orientale, Chariza. Il soffio del vento edito da Runde Taarn Edizioni, riproposto nella collana Odissa Digital Fantasy, a cui fa seguito Chariza. La congrega bianca. Successivamente per Runde Taarn pubblica il fantasy eroico Valaeria (2009), ispirato al mondo della Roma tardo-antica e per Linee Infinite il paranormal romance Werewolf, anch’essi di prossima riproposta in questa collana.

Il 2010 è l’anno del suo ritorno al fantasy orientale con la raccolta Racconti di viaggio del monaco Kyoshi, vincitrice della seconda edizione del Premio di Narrativa Fantastica – Altri Mondi e edita da Montag Editore, e con la pubblicazione del primo volume della Serie delle Cucitrici, Kizu no Kuma. La cicatrice dell'orso, per Casini Editore, primo volume del progetto Ryukoku Monogatari.

Altri racconti brevi sono stati pubblicati in riviste e antologie.

Nella collana Odissea Digital Fantasy è previsa anche la riproposta di Haibane – Ali di cenere e della raccolta Le avventure di Chariza.

“Un fantasy pieno zeppo d’azione che piacerà sicuramente ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, oltre che ai fan di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… I fan di romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”

--The Wanderer, A Literary Journal (parlando di L’Ascesa dei Draghi)


La serie campione d’incassi numero #1! 


L’ASCESA DEL PRODE è il secondo libro della serie fantasy epica RE E STREGONI (che inizia con L’ASCESA DEI DRAGHI, disponibile per il download gratuito)! 


Sulla scia dell’attacco del drago Kyra viene inviata a compiere una missione urgente: attraversare Escalon e cercare suo zio nella misteriosa Torre di Ur. È giunto per lei il momento di scoprire chi è, chi sia sua madre, e di allenarsi e sviluppare i suoi speciali poteri. Sarà una ricerca fitta di pericoli per una ragazza sola: Escalon è piena di minacce derivanti da bestie selvagge e anche uomini. Un’impresa che richiederà tutta la sua forza per sopravvivere.

Suo padre, Duncan, deve condurre i suoi uomini a sud, verso la grande città portuale di Esefo, per tentare di liberare i suoi concittadini dalla morsa di ferro di Pandesia. Se avrà successo dovrà viaggiare verso il minaccioso Lago dell’Ira e poi risalire i picchi ghiacciati di Kos, dove vivono i più duri guerrieri i Escalon, uomini di cui avrà bisogno se mai avrà una possibilità di conquistare la capitale.


Alec scappa insieme a Marco da Le Fiamme per trovarsi in fuga nel mezzo del Bosco di Spine, inseguito da bestie esotiche. È un viaggio straziante nella notte, alla ricerca della sua città natale, nella speranza di riunirsi alla sua famiglia. Quando arriva sarà scioccato da ciò che scopre.


Merk, nonostante le migliori previsioni, torna indietro per aiutare la ragazza e si ritrova per la prima volta in vita sua invischiato negli affari di uno sconosciuto. Ma non lascerà da parte il suo pellegrinaggio verso la Torre di Ur e si troverà angosciato quando si renderà conto che la torre non era ciò che si aspettava.


Vesuvio spinge il suo gigante conducendo i troll nella loro missione sotterranea nel tentativo di superare Le Fiamme mentre il drago, Theo, ha una sua speciale missione ad Escalon.


Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, L’ASCESA DEL PRODE è una grande saga di cavalieri e guerrieri, di re e signori, d’onore e valore, di magia, destino, mostri e draghi. È una storia d’amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy al meglio di sé, che ci invita in un mondo che vivrà con noi per sempre, un mondo che affascinerà lettori e lettrici di ogni età.


Il terzo libro #3 è di prossima uscita.


“Se pensavate che non ci fosse altra ragione di vita dopo la fine della serie L’Anello dello stregone, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice ha raggiunto ciò che promette di essere un’altra saga brillante, immergendoci in un mondo fantasy fatto di troll e draghi, pregno di valore, coraggio, magia e fede nel destino. Morgan è riuscita un’altra volta a produrre un forte gruppo di personaggi che ci fanno tifare per loro pagina dopo pagina… Fortemente consigliato per la libreria permanente di tutti quei lettori che amano storie fantasy ben scritte.”

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di L’Ascesa dei Draghi)


“L’ASCESA DEI DRAGHI ha successo – già dall’inizio – … Un fantasy superiore… Inizia, come è gusto, con la lotta e le mosse di una protagonista ben inserita nell’ampia cerchia di cavalieri, draghi, magia, mostri e destino… Tutti i dettagli di un fantasy di alto livello sono qui, dai soldati e le battaglie ai confronti con se stesso… Un testo raccomandato a chi ama il fantasy epico pieno di protagonisti giovani, potenti e credibili.”


--Midwest Book Review, D. Donovan, eBook Reviewer (parlando di L’Ascesa dei Draghi)

“Un romanzo dalla sapiente trama, facile da leggere in un fine settimana… Un buon inizio per una serie promettente.”

--San Francisco Book Review (parlando di L’Ascesa dei Draghi)

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.