EROS GAME: Giochi di ruolo per coppie

Digital Lips
31

Questo libro ha il fine di far riemergere la passione e il desiderio dove questo si è assopito.
Ma anche scoprire lati di noi stessi inediti e, perché no, far emergere lati del nostro partner che non conosciamo...
Il libro offre una serie di situazioni e di scene da riprodurre a casa propria o in un luogo privato.
Ogni situazione offre il dettaglio di cosa e come, sia l'uomo che la donna, devono fare: la "parte" che ognuno deve interpretare.

La sorpresa nel gioco erotico è fondamentale: dunque è un libro da leggere in due, ma ognuno dovrà leggere esclusivamente la sezione a lui e a lei dedicata.

Quando la coppia avrà deciso (accordandosi oppure alternando la scelta) su quale scenario vorrà mettere in atto, ciascuno dovrà prepararsi per la propria interpretazione, ricercando tutti gli elementi richiesti che occorrono per poter sostenere la propria parte: abbigliamento, accessori, ecc.
Naturalmente ciascuno sarà libero di interpretare liberamente il proprio ruolo.
Ricordate che per provare maggior piacere, e ritrovare il benessere nella coppia, è il piacere dell'altro che va ricercato! ;-)

Read more
Collapse
4.7
31 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Digital Lips
Read more
Collapse
Published on
Nov 1, 2016
Read more
Collapse
Pages
80
Read more
Collapse
ISBN
9788897982180
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Erotica / BDSM
Fiction / Erotica / General
Fiction / Romance / Erotica
Health & Fitness / Sexuality
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.


Quali sono le dinamiche psicologiche, ancestrali e culturali, che stanno alla base del sempre più diffuso fenomeno del cosiddetto cuckoldismo, il desiderio dell’uomo che aspira a vedere la propria donna posseduta da altri uomini? Si tratta di un fenomeno relativamente nuovo, oppure antico come il genere umano? Ed è un desiderio normale, oppure espressione di una patologia?

A questa ed altre domande l’autrice cerca di fornire delle risposte dapprima attraverso un breve excursus introduttivo di carattere storico antropologico che prova ad esaminare il fenomeno anche alla luce della diffusione delle nuove tecnologie comunicative informatiche, che ne hanno favorito la diffusione emancipandola da considerazioni di carattere sociale, etico, morale e religioso.

Nella più ampia parte successiva l’autrice entra poi nel vivo del tema, soffermandosi a valutare le questioni psicologiche e pratiche che più di frequente coinvolgono le coppie che si cimentano con questo genere di esperienza, fornendo utili consigli per superare difficoltà, timori, inevitabili remore potenziali pericoli che non di rado pongono a rischio la stessa tenuta della relazione affettiva dei soggetti coinvolti.

L’esame del tema oggetto della pubblicazione si spinge infine a valutare numerose diverse possibili modalità sperimentabili, soffermandosi sulle fantasie più diffuse e sulle pratiche più o meno frequenti e rilevanti.

Una lettura indispensabile per tutti gli uomini e le donne che intendano nei diversi ruoli cimentarsi in questo particolarissimo gioco di coppia, ma anche per coloro che desiderino anche solo comprendere meglio un fenomeno sociale in costante e rapida crescita.

In virtù dei richiami espliciti a pratiche erotiche dal contenuto estremo se ne sconsiglia la lettura a soggetti non interessati al tema o particolarmente sensibili, e la si vieta ai minori.
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.