Viaggi attraverso lo spirito: Esperienze, Metodi, Viaggi oltre il corpo, Astrale e vista spirituale

Ladysilvia
1
Free sample

Percorsi di Vita Spirituale comuni agli esseri umani. Esperienze dell'anima. Capire chi siamo attraverso un percorso esperienziale. Riscoprirsi Viaggiando dentro il proprio Sé. 

Mantieni acceso il tuo germoglio di luce.

Sii felice di servire la consapevolezza.

Read more

About the author

Ricercatrice Spirituale - Nasce a Milano nella citta' di Sesto San Giovanni nel 1964, per lei il mondo è solo un luogo dove portare amore e pace. E' molto molto curiosa, affascinata da tutto ciò che e' vita. Ama i meccanismi , la scienza, la tecnica, e' molto molto metodica, ma apprezza moltissimo gli elementi che rendono vivo questo pianeta. Ama la tecnologia, l'arte la musica. da sempre strimpella la tastiera, disegna, scrive , compone. Socia SIAE da diversi anni. La sua forza è l'intuizione. Dice che sente il mondo in se e che riesce a comprendere le persone attraverso il pensiero. Le basta un modo qualsiasi per sentire le emozioni di colei o colui con la quale è entrata in sintonia. Percepisce le persone in Lei. Ne avverte i dolori e le gioie. La sua sensibilità e' molto alta, per questa ragione tende a non disturbare il prossimo, e il piu' delle volte incoraggia le persone con modi e frasi che colpiscono il cuore delle persone che ricevono il dono. Da sempre vive il suo corpo come un abito di prestigio che indosserà per un tempo determinato. Ha studiato elettronica e microprocessori, ha lavorato in ambiente informatico per molti anni per diverse realtà consolidate. Ha iniziato le sue prime esperienze con il porta a porta, per comprendere le tecniche di vendita, è passata al brocheraggio di macchine Mainframe IBM. Ma dopo alcuni anni ha preferito la post-vendita e si è dedicata come product-manager, ai prodotti DTP, fino al multimediale e il 3D, ha maturato molti anni nella progettazione di prodotti software e nella grafica pubblicitaria, aziendale, Cover Art, 3D, Art Work, Video. Nel 1999 apre un suo progetto LadySilvia che implementa con Rockitalia dopo un Anno, e che fa crescere con fastrack, astronomiapertutti, user.it, Scrive il Themes Contest di Netscape versione 6 per la Netscape inc, lo chiama «Ladysilvia Classic» e si posiziona al terzo posto della classifica internazionale. Si dedica alla progettazione di nuovi lavori nel mondo web, e matura l'esperienza di un grande network che chiama LSNN (acronimo di Lady Silvia National Network), a tutt'oggi segue in questo cammino tecnologico il progetto LSNN. Ma non tralascia e non ha mai tralasciato la sua grande passione La Spiritualità che coltiva da sempre. per lei la Vita senza spiritualità non è Vita. La vita le ha riservato molte sorprese tutte esperienze che la rendono migliore. Molto altro c'e' da dire, ma per ora aggiungiamo solo che tra le passioni che coltiva ci sono: La musica che scrive da alcuni anni come compositore non trascrittore. Scrive molto: Poesie, Messaggi spirituali e esperienze di Vita spirituali. Altra grande passione «La Fotografia» «La foto è per Lei una occasione un attimo del presente congelato per l'eternità..!»

Read more
5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Ladysilvia
Read more
Published on
Jan 1, 2014
Read more
Pages
172
Read more
ISBN
9788890875090
Read more
Genres
Body, Mind & Spirit / Angels & Spirit Guides
Body, Mind & Spirit / General
Body, Mind & Spirit / Meditation
Body, Mind & Spirit / Spirituality / General
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
In questo capitolo sono stati introdotti alcuni principi conoscitivi relativi alle zone sensoriali del nostro cervello, l’autrice del documento e fondatrice del metodo “Thetae Fullness Rebuild Energy” o TFRE, per chiarire meglio cosa accade al nostro corpo umano, come la coscienza spirituale dell’individuo interagisce e come ci alimenta l’energia universale, ha preso in esame alcuni studi del prof. Paolo Lissoni, dirigente medico presso il servizio di Oncologia Medica del reparto di Radioterapia Oncologica dell'ospedale San Gerardo di Monza, ritenuto uno tra i massimi esperti in tema di Ghiandola Pineale, di melatonina e degli ormoni deputati all’aspetto comportamentale. Spieghiamo come alcune patologie, sono da imputare al malfunzionamento della ghiandola pineale provocando una ridotta espressione della coscienza del corpo. Spieghiamo in che modo funziona la coscienza creativa dell’anima e il perché questi meccanismi si manifestano nel corpo umano. Inoltre è stato preso in esame uno dei lavori del prof. Sergio Felipe de Oliveira, che ci ha permesso di comprendere meglio i meccanismi dell’ectoplasma e i rapporti possibili tra il mondo spirituale e il corpo fisico. Interessante è la relazione constatata che la ghiandola pineale, il talamo e l’esperienze astrali, potranno dopo aver che avrete letto con attenzione questo capitolo, diventare di semplice comprensione senza che vi venga richiesta una laurea o un dottorato in materia.

Aiutiamo a comprendere come una ghiandola sia il principale organo che se compromesso, da origine a problemi della crescita sessuale e come un tumore possa colpire l’organismo dando origine a metastasi spontanea.

Questo capitolo spiega come sia possibile fare una esperienza astrale, e quanti esseri umani vivono l’esperienza pensando di essere ammalati, spiega i disordini della personalità e identità spirituale, aiuta a comprendere meglio in sintesi i meccanismi che potranno rendere la vita di un essere umano più serena, anche, quando si è difronte a patologie delicate e malattie che fino ad oggi l’unica risposta dato era il farmaco anti-depressivo, o la prescrizione di farmaci che danno origine a malattie degenerative dell’apparato endocrino e degli organi deputati al metabolismo. 

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.