Loto

· Andrea Camillo
Ebook
189
Pages
Eligible

About this ebook

Come reagiresti se il tuo più grande rimpianto diventasse la tua seconda possibilità? 

Valerio Coralli era una stella nascente della musica italiana, ma qualcosa è andato storto. Ora è un quarantenne disilluso che vive in provincia e lavora come commesso. Dopo diciotto anni, però, Bianca torna da lui e gli rivela che Loto, talentosa star di YouTube, è sua figlia.

Per riallacciare i rapporti con la ragazza e guidarla nel mondo della musica, Valerio dovrà fare i conti con il passato, proprio mentre impara a diventare padre. Tra incontri inaspettati e ferite pronte a riaprirsi, il protagonista avrà la possibilità di dare nuova vita ai sogni abbandonati.

Quando le luci stanno per spegnersi, il concerto della vita chiede a Valerio un'altra canzone. Saprà suonarla?

About the author

Andrea Camillo è nato a Roma nel 1990. Laureato in Italianistica, ha studiato Tecniche della Narrazione alla Scuola Palomar di Rovigo. Ha pubblicato articoli e racconti su «Finzioni», «La Voce di New York» e «Risme». È l’autore del romanzo La chimica dell’attimo. Vive a New York.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.