Dèi Ricchi - Volume VI: La Maddalena e il 'falso Cristo', La Maddalena e il Graal, La Sacra Famiglia

Mac Dèi Ricchi
1

Gesù era figlio di Giuseppe Flavio. Ma quest’ultimo era solo uno pseudonimo postumo del re Agrippa II che aveva concepito il suo unico figlio con la sorella Berenice di Cilicia. Tutti assieme questi importanti personaggi, che nel Nuovo Testamento sono nascosti in una miriade di nomi, decapitarono Giovanni Battista nell’anno 83.

Per nascondere le loro malvage gesta anche negli scritti di Giuseppe Flavio fu operata una subdola duplicazione di fatti e personaggi.

Le crociate e la lotta alle eresie furono due mezzi per venire in possesso o distruggere testimonianze scomode contro la Chiesa simoniaca. Ma per far questo furono elaborate altre leggende preziose per scoprire la verità sul Cristianesimo. In queste i maggiori protagonisti sono ancora Giovanni, la Maddalena e Giuseppe d’Arimatea.

La ricerca sul Cristianesimo prosegue fino ad individuare i personaggi storici che componevano la famiglia di Giovanni Battista. In questo argomento vengono presentati i primi nomi in cui furono nascosti, che erano Marco Antonio Felice per il padre, e la regina Drusilla per la madre.

Read more

About the author

Mac Dèi Ricchi è un ricercatore italiano che da diversi anni si occupa di vari argomenti nell'ambito delle scienze sociali (vita sociale, ambiente, economia, attualità, storia). Nel tempo il suo studio si è focalizzato sulla storia giudaica e cristiana, affrontandola con un metodo, da egli stesso definito, storico-investigativo. Una ricerca minuziosa ed appassionante che guiderà il lettore nella riscoperta dei personaggi e nell'analisi degli avvenimenti dagli albori del nostro passato.

Read more
5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Mac Dèi Ricchi
Read more
Published on
Oct 18, 2015
Read more
Pages
340
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Bibles / Christian Standard Bible / Study
Religion / Christian Theology / Anthropology
Religion / Judaism / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.