Imparo l'italiano con il Piccolo Principe: Libro, glossario e audiolibro

La versione integrale del capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry in una nuova traduzione in italiano semplice e moderno, per studenti di lingua italiana di livello intermedio - B2.

Il Piccolo Principe è una storia bellissima e profonda, commovente nella sua semplicità. È uno dei libri più belli che siano mai stati scritti e rappresenta una lettura essenziale che è anche una lezione di vita.

Scarica gratuitamente l'audiolibro del Piccolo Principe seguendo le istruzioni riportate nell'ultima pagina.

Puoi imparare e perfezionare l'italiano con questo libro in modi diversi:

- metodo facile: leggi un capitolo e controlla le parole difficili che non conosci nel glossario. Poi ascolta una prima volta la registrazione audio leggendo contemporaneamente il testo. Ascolta una seconda volta l'audio senza leggere la trascrizione;

- metodo avanzato: ascolta la registrazione audio del capitolo senza leggere il testo scritto. Poi ascoltalo di nuovo leggendo contemporaneamente la trascrizione e controllando le parole difficili nel glossario.

Va bene anche leggere e ascoltare poche pagine al giorno. L'importante è non perdere il piacere della storia: il segreto è imparare divertendosi.

Per praticare la pronuncia, dopo aver fatto gli esercizi precedenti, riascolta il capitolo una frase alla volta, metti in pausa la registrazione, e ripeti la frase a voce alta. 

Continua fino alla fine del capitolo, una frase per volta, se vuoi anche leggendo.

CaffèScuola Books

Read more
Collapse

About the author

https://www.linkedin.com/in/jacopogorini

Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
CaffèScuola Books
Read more
Collapse
Pages
143
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Foreign Language Study / Italian
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.