Come mettere il mondo a testa in giù

· Giunti
Ebook
156
Pages

About this ebook

Una storia per tenere svegli il cervello e il cuore, e mantenere la curiosità guardando sempre in fondo alle cose, oltre le apparenze. Una riflessione sulla menzogna e sulla fiducia.

C’è un nuovo professore nella scuola media di Luca, Gloria e Karim. È il signor Zanni e ha un aspetto piuttosto bizzarro. Testa completamente rasata, lunga barba nera, muscoli bene in evidenza, il signor Zanni è “alto e dritto come una statua babilonese”. Alla prova dei fatti, il professore si dimostra anche particolarmente severo. Non concede nulla e pretende il massimo. I suoi metodi non passano inosservati, né tra gli alunni né tra i genitori, e il malumore comincia a serpeggiare nei corridoi della scuola. Ma la situazione precipita quando il web restituisce l’inquietante passato dell’insegnante. E dal web i particolari della notizia rimbalzano sui giornali e successivamente vengono ripresi dai telegiornali...

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.