Bimbe Coniglietto Schema uncinetto Amigurumi

K and J Publishing
11

Schema uncinetto per creare piccole bamboline travestite da coniglietto. Ogni bambola è alta circa 9 cm.
Read more
4.5
11 total
Loading...

Additional Information

Publisher
K and J Publishing
Read more
Published on
Apr 10, 2017
Read more
Pages
24
Read more
ISBN
9781910407639
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Crafts & Hobbies / Dolls & Doll Clothing
Crafts & Hobbies / Needlework / Crocheting
Crafts & Hobbies / Toymaking
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Se molti pensano che tu stia facendo i lavoretti, il nuovo manuale "Vendere handmade. Una guida completa per trasformare la tua passione in professione" di Francesca Baldassarri fa per te.

Sì perché avere un'attività creativa - per esempio ricamare, realizzare borse, abiti, fare l'artigiano o il designer di gioielli - non è come assemblare collanine di perline in kit venduti tramite corrispondenza (beati anni '90!).

No, sono passioni piene di idee e creatività che puoi trasformare in una vera e propria professione.

Francesca Baldassarri, capo della community italiana di Etsy (uno dei marketplace più grandi e importanti del mondo per la vendita dell'handmade) ti darà tutte le dritte per passare "da zero a daje".

Questo manuale parte dal branding e dalla scelta del nome migliore per farsi notare, per poi spiegare come calcolare il prezzo giusto delle tue creazioni, quali sono i posti migliori (online e offline) dove vendere e come fare il miglior customer care di tutti i tempi per fidelizzare i tuoi clienti.

Non mancano suggerimenti sul regime fiscale più adatto, sulla tanto amata-odiata SEO, sui mille e 1 segreti di Etsy, sulla spedizione dei prodotti senza sorprese (e senza l'abominevole uomo delle Poste, molto peloso).

Un artigiano 2.0 non può prescindere da un'infarinatura di storytelling, per raccontarsi al meglio su sito, materiali promozionali e social e non mancano importanti dritte su come creare e gestire una buona campagna di crowdfunding a sostegno del proprio progetto.

"Vendere handmade", realizzato in collaborazione con le amiche di C+B, è un manuale ricchissimo, denso, utile, scritto in modo onesto e sincero da Francesca che, si sente in ogni pagina, ci ha messo tutta se stessa, tutte le sue competenze maturate sul campo e tutta la sua passione di crafter (produce stupendi fiori di stoffa).
Insieme ti becchi pure un workbook di 60 pagine zeppo di esercizi.

Un manuale non è completo senza qualche compito da fare, no? Qua facciamo molto di più, esageriamo! 60 pagine di workbook, accessibili a chi acquista l'ebook, per allenarsi sui concetti spiegati da Francesca e mettersi subito all'opera.

Per crafter e designer ambiziosi e per chiunque abbia un'attività handmade e la voglia portare avanti nel modo migliore e più professionale possibile.
Gli Gnomi di Natale sono creature misteriose, originari della Lapponia. Trascorrono la maggior parte dell'anno in case nascoste nel sottosuolo, e passano le giornate a cucinare biscotti e altri dolcetti. Quando si avvicina il Natale, si mettono in azione e in quel giorno speciale (Natale), salgono sulla slitta di Babbo Natale per aiutarlo a distribuire doni e dolcetti a tutti. Gli Gnomi di Natale sono anche molto saggi, molto più saggi dei loro cugini: gli gnomi del giardino!

Queste bambole amigurumi si ispirano alla tradizione scandinava del Tomtenisse. Il Tomtenisse è una piccola creatura, alta circa 30 cm, una lunga barba e vestiti molto colorati.

Lo Gnomo e la Casa Funghetto sono facili. Richiedono la conoscenza di un unico punto uncinetto (maglia bassa). Per le bamboline più’ grandi, si utilizzano filato grosso (no. 5. Bulky, Chunky, Craft, Rug) e Uncinetto 5 mm (US: I/9, UK: 5). Le istruzioni includono lo Gnomo e la Casa Funghetto: entrambe le bambole si mantengono in posizione verticale grazie alla fibra di poliestere dell'imbottitura.

E' facile ottenere gnomi e funghetti più grandi o più piccoli seguendo le stesse istruzioni. Lo Gnomo grande è alto circa 12.5 cm. La Casa a Funghetto più grande è alta circa 17.5 cm. La dimensione della bambola dipende dalla dimensione dell'uncinetto utilizzato, la grossezza del filato scelto e da quanta imbottitura viene usata: uncinetti più grandi e filato più grosso risulteranno in bambole più grandi. Una bambola imbottita con più materiale risulterà' più grande di una riempita con meno fibra in poliestere.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.