L'erede di Manhattan: la storia di un finto matrimonio

Inman Productions
50
Free sample

Un playboy ereditiere. Una floral designer sull'orlo del fallimento. Un finto matrimonio finito male... o forse no?


Ronan
Sono nato ricco, ma non posso toccare il mio fondo fiduciario fino al compimento dei 35 anni. A meno che non mi sposi. La monogamia, però, non fa per me e il matrimonio è un compromesso da non prendere neanche in considerazione.


Almeno finora. La mia azienda è a rischio e devo attingere dal fondo fiduciario. E per farlo, ho bisogno di una moglie.


Ava è bella, raffinata e intelligente. È anche un'attrice incredibile ed è perfettamente in grado di adattarsi alla società degli Hamptons.


È sotto ogni aspetto la moglie per finta perfetta per me. Se non fosse che vorrei attingere anche da lei.


Ava
Non avrei mai immaginato di prendere in considerazione un finto matrimonio. Volevo solo che la mia attività decollasse e un giorno, magari, incontrare l'uomo giusto per me.


Ma con i miei sogni sull'orlo del fallimento, l'offerta di Ronan è l'unica via di uscita. Purtroppo, c'è un inghippo. Quando Ronan mi guarda, le ginocchia mi diventano di gelatina, e quando mi tocca, il mio corpo si accende come un dannatissimo albero di Natale.


Di sicuro, non è l'uomo giusto. È prepotente, testardo e passionale e anche se sa come incantare una donna, non posso permettermi di cedere al suo fascino, né a lui.


È la mia salvezza economica. Ma se non sto attenta, mi spezzerà il cuore.


L'erede di Manhattan è una storia sensuale e unica con un lieto fine. Se ami le storie sensuali, i provocanti scambi di battute e ridere e piangere insieme ai personaggi, non puoi perderti la storia di Ronan e Ava!

Read more
4.2
50 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Inman Productions
Read more
Published on
Jul 28, 2018
Read more
Pages
230
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / New Adult
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Una giovane donna trova un rifugio mentre sfugge alla violenza e un ribelle tatuato le offre la sua amicizia. L’attrazione reciproca potrà mai trasformarsi in amore?


Una giovane donna in fuga
Quando la violenza del padre alcolizzato diventa incontrollabile, la diciottenne Mia abbandona in fretta e furia l’unica casa che abbia mai avuto per scappare lontano e ricominciare a vivere. Dopo un’esistenza segnata da una famiglia disfunzionale, Mia desidera un po’ di normalità e sicurezza. L’amore è davvero l’ultimo dei suoi pensieri. 

Ma un affascinante sconosciuto irrompe nella sua vita. 

Un ribelle giramondo
Damien Barlow ha il piercing e i tatuaggi ed è proprio il tipo di ragazzo da cui la madre ha sempre messo in guardia Mia. Inquieto e anticonformista, è la pecora nera di una facoltosa famiglia. Mentre i due ragazzi approfondiscono la loro amicizia, cresce l’attrazione che Mia sente per Damien. Eppure, la giovane non osa neanche sperare che lui possa ricambiare i suoi sentimenti. 

Poi, una sera Damien la bacia.

Una volta che l’attrazione è divampata nella passione, Mia deciderà di seguire la voce della ragione o quella del cuore? 

La serie completa ora disponibile
Fuga verso il destino e una serie romantica e sensuale. Se ti piacciono le emozioni forti, i dialoghi spiritosi e le storie di giovani amori e nuovi inizi, non potrai fare meno di leggere tutto d’un fiato questo eccitante romanzo dell’autrice di best seller Erika Rhys. Questo libro è la prima parte di una serie in due volumi e si conclude con un finale ricco di suspense.


Leggendo il primo volume di Fuga verso il destino, rivivrai le emozioni del primo amore. 

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.