Royal Charmer - Lucas (versione italiana) (I Rourke Vol. 4)

Extra Fancy Books
2
Free sample

Alice

La prima cosa che dovete sapere di me è che sono in luna di miele sull'isola di Villroy, senza lo sposo, scelta naturale visto che il mio ex-fidanzato ha deciso di innamorarsi "per caso" della mia migliore amica. Meglio non parlarne.

La seconda cosa è che sono una scrittrice di romance, e ho ottenuto una generosa proroga della data di consegna del prossimo libro, giurando che avrei usato in modo produttivo questo tempo lontana da tutti. Finora la mia editor ha respinto tutte le idee che portavano alla distruzione finale dei protagonisti maschili. Il romanticismo è morto dentro il mio cuore incenerito.

Sto per ammettere la sconfitta quando un principe con un problema di immagine mi piove dal cielo. E per qualche folle motivo, decidiamo che fingere che io sia la sua fidanzata sarebbe una buona idea. L'ultima cosa che voglio è impegnarmi veramente con qualcuno, ma un finto fidanzamento potrebbe significare che il prossimo libro si scriverà da solo.

Lucas

Mi piace essere lo scapolo reale più ambito al mondo (Internet ha votato e io ho vinto), ma non è tutto ciò che sono. Voglio dare il mio contributo al regno, essere parte della nostra eredità. Dovrei essere l'AD della nostra nuova impresa, ma il mio fratello maggiore, Gabriel, mi blocca in ogni occasione, convinto che sia troppo volubile.

Così, quando la moglie di Gabriel, la nostra anticonvenzionale regina, mi offre la chance di dimostrare il mio valore con i banchieri, e l'unico intoppo è portarmi appresso una finta fidanzata, accetto, seppure con riluttanza. Il fine giustifica i mezzi e Alice ha bisogno di un finto fidanzamento per trovare ispirazione per la sua storia.

Non mi sarei mai aspettato di cascarci, ma eccomi qui, deciso a convincere a ogni costo una donna che ha paura di farsi coinvolgere che lei è mia.

I Rourke

Royal Catch - Gabriel (Vol. 1)

Royal Hottie - Phillip (Vol. 2)

Royal Darling - Emma (Vol. 3)

Royal Charmer - Lucas (Vol. 4)

Royal Player - Oscar (Vol. 5)

Royal Shark - Adrian (Vol. 6)


Read more
Collapse

About the author

Kylie Gilmore è l'autrice Bestseller di USA Today delle serie: I Rourke; The happy endings Book Club; The Clover Park e The Clover Park STUDS. Scrive romanzi rosa umoristici che vi faranno ridere, piangere e allungare le mani per prendere un bel bicchiere d'acqua.


Kylie vive a New York con la sua famiglia, due gatti e un cane picchiatello Quando non sta scrivendo, tenendo a bada i figli o prendendo debitamente appunti alle conferenze per gli scrittori, potete trovarla a flettere i muscoli per arrivare fino all'armadietto in alto, dove c'è la sua scorta segreta di cioccolato.


Iscrivetevi alla newsletter di Kylie per avere notizie sulle nuove uscite e sulle vendite speciali: kyliegilmore.com/ITnewsletter


Read more
Collapse
5.0
2 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Extra Fancy Books
Read more
Collapse
Published on
Dec 5, 2019
Read more
Collapse
Pages
300
Read more
Collapse
ISBN
9781947379688
Read more
Collapse
Features
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / Romantic Comedy
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Polly

Sono una principessa di 23 anni, moderna, legata a regole più adatte al medioevo. La salute in declino di mio padre significa che sarò presto regina, ma, essendo una donna, non mi permetteranno di regnare da sola. Posso sono reclamare il mio diritto di nascita sposando l’uomo che hanno scelto per me, un uomo d’affari utile per il regno.


I miei genitori non hanno intenzione di cambiare idea. Se non obbedirò, mio cugino, più giovane di me, prenderà il mio posto, e solo perché è un maschio.


Sono io quella che deve cedere, o rinunciare e perdere tutto, la mia famiglia, il mio diritto di nascita, la mia isola.


Non ho mai incontrato un uomo che mi abbia tentato tanto a rischiare un regno… poi ho incontrato lui.


Oscar

Io sono quello bello. Se dovete individuarmi in mezzo al clan dei Rourke, ecco come dovete fare. Mi infastidisce che non ci si aspetti niente dal quartogenito oltre a far lampeggiare il mio straordinario sorriso per la stampa? Forse. Mi piacerebbe essere necessario, almeno a una persona che mi veda come essenziale per qualcosa di importante? Sì.


E poi incontro lei.


Solo che il fulmine mi ha colpito per la donna sbagliata. Lei è a Villroy solo per un breve periodo prima di dover tornare a casa e sposare l’uomo che hanno scelto i suoi genitori. Se non lo farà, perderà il diritto di regnare.


Rinuncerei a Polly, se ci tenessi veramente a lei. Ma ho la forza di resistere alla donna più perfetta che abbia mai incontrato?


Commedia romantica standalone con un lieto fine da svenire. Nessun cliffhanger.


I Rourke

Royal Catch - Gabriel (Vol. 1)

Royal Hottie - Phillip (Vol. 2)

Royal Darling - Emma (Vol. 3)

Royal Charmer - Lucas (Vol. 4)

Royal Player - Oscar (Vol. 5)

Royal Shark - Adrian (Vol. 6)

Un principe burbero che ha bisogno di una moglie

Una borghese che impersona una principessa

E una competizione nuziale che va storta


Gabriel

Sono il principe ereditario di Villroy, futuro sovrano di un regno, ed è mio dovere sposarmi e mettere al mondo un erede.

Mi aspettavo un tranquillo matrimonio di convenienza, organizzato dai dignitari di corte tramite i soliti canali diplomatici; invece mi trovo un palazzo pieno di donne che si contendono la mia mano. E come faranno a "vincere" questa gara barbarica organizzata dalla mia subdola madre? Trovando il modo di salvare la traballante economia del regno attraverso una serie di sfide. Questo circo indecoroso è indegno di un uomo della mia levatura! Prova ne è la donna in cima alla classifica: impudente, maleducata, con indosso abiti aderenti. Non potrei mai amare una donna simile, tanto meno sposarla.


Anna

Il piano sembrava così semplice.

Fingo di essere la mia amica, recupero la sua eredità e torno con i soldi per tenerla fuori di prigione (a quanto pare, essere una principessa in incognito non è una scusa sufficiente per il furto di identità). Quindi, sì, non sono esattamente un'aristocratica. Sono un'orfana, una donna che si è fatta da sola, e ne sono fiera. All'improvviso mi trovo in mezzo a una battaglia con un mucchio di principesse pazzoidi e competitive che lottano per "un tesoro più grande di quanto possiamo sognare."

Il tempo stringe e questo significa che devo vincere in fretta la gara. Solo che questo significa conquistare il giudice, il supersexy Gabriel dal muso lungo. E adesso mi ritrovo a competere per più del solo denaro. Ma un principe reale potrebbe mai innamorarsi di una plebea come me?

I Rourke

Royal Catch - Gabriel (Vol. 1)

Royal Hottie - Phillip (Vol. 2)

Royal Darling - Emma (Vol. 3)

Royal Charmer - Lucas (Vol. 4)

Royal Player - Oscar (Vol. 5)

Royal Shark - Adrian (Vol. 6)









Keywords: Commedia romantica, romanzi rosa, royalty, royal romance, love, sagas, humor, letterature e narratives, versione italiana, Kylie Gilmore, volume, I Rourke


“Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative…  [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”

--Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)

“Un romanzo molto ben scritto, che descrive la lotta di una donna per trovare la sua vera identità. L’autrice compie un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e la descrizione degli ambienti. C’è romanticismo, ma senza esagerare. Complimenti all’autrice per questo bell’inizio di una serie che si annuncia molto interessante.”

--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su: Ora e per sempre)

UN AMORE COME IL NOSTRO (Le cronache dell’amore – Libro #1) è il romanzo di debutto di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller Sophie Love.

Keira Swanson, 28 anni, ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni al Viatorum, un elegante rivista di New York, come aspirante scrittrice di viaggio. Ma la cultura aziendale della rivista è brutale, il suo capo è un mostro e lei non sa quanto a lungo riuscirà a resistere.

Tutto cambia quando Keira, per un colpo di fortuna, riceve un incarico molto ambito e ha l’occasione di viaggiare in Irlanda per trenta giorni, per partecipare e studiare il leggendario Festival dell’Amore di Lisdoonvarna, e sfatare il mito dell’esistenza del vero amore. Keira, una ragazza cinica e in un rapporto burrascoso con il suo fidanzato, è solo felice di accettare.

Ma quando si innamora dell’Irlanda e incontra la sua guida turistica irlandese, che potrebbe essere l’uomo dei suoi sogni, non è più sicura di niente.  

Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL NOSTRO è il libro di debutto di una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.

È anche disponibile il libro #2!

©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.