Imparare a Morire

DEVODAMA via PublishDrive
1
Free sample

Questo libro è dedicato a coloro che desiderano vivere ogni momento della propria vita con serenità e consapevolezza. La morte fa parte della vita, come l’amore, come la lotta per le cose in cui crediamo, come i sogni che abbiamo da giovani e i dubbi che abbiamo da adulti. “Imparare a morire” ci spiega come prepararci al momento della morte: per essere pronti, un giorno, a incontrarla con leggerezza e sapere, oggi, come aiutare amici e persone amate mentre la stanno affrontando.
Read more

Reviews

5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
DEVODAMA via PublishDrive
Read more
Published on
Feb 16, 2016
Read more
Pages
126
Read more
ISBN
9788899652005
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Body, Mind & Spirit / Parapsychology / Near-Death Experience
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Maria Simma
Che cosa accade nel momento del nostro trapasso?
Perchè Dio permette che tante anime soffrano, talvolta molto a lungo nel Purgatorio, prima di ammetterle nella gloria dei Cieli?
Cos'è il Purgatorio?
Chi sono le numerose anime che lo popolano e perchè si trovano in quel luogo di espiazione?
Che cosa sanno di noi i defunti che sono in Purgatorio?
Che cosa aiuta le anime del Purgatorio ad andare verso la Luce divina?
Quali sono i peccati più severamente puniti in Purgatorio?
Che cosa soffrono le anime del Purgatorio?
Ci sono anche bambini in Purgatorio?
Qual è il destino dei bambini morti senza battesimo e quale quello dei suicidi...?
Cosa sono le indulgenze e qual efficacia ha l’indulgenza plenaria in punto di morte?     
Come compaiono le anime del Purgatorio?
Le rivelazioni delle anime sante del Purgatorio a Maria Simma sono ormai conosciute in tutto il mondo grazie alla diffusione dei numerosi libri che parlano delle eccezionali manifestazioni dei defunti alla veggente austriaca.
Questo libro cerca di rispondere ad alcune delle numerose domande che tanti di noi si pongono sul tema della vita dopo la morte.
Maria Simma espone in modo chiaro i contorni di un mondo misterioso a noi sconosciuto e attraverso il racconto di molti defunti che le sono apparsi, solleva il velo che separa la vita dalla morte.
Molti gli episodi narrati: la donna che aveva il Purgatorio più terribile, una donna salva un intero villaggio, la morte di un uomo ucciso da una valanga e tanti altri fatti straordinari riferiti dalle anime dei morti a Maria Simma. 
Nelle altre sezioni del libro scopriremo perché è necessario pregare per i defunti e quali sono le esortazioni delle anime sante ai vivi per accorciare la loro permanenza in Purgatorio ed inoltre quali sono gli insegnamenti della Chiesa cattolica sull’argomento.
L'ultima parte è dedicata alle numerose apparizioni dei morti ad alcuni santi cattolici e alle Preghiere a favore delle anime purganti.
Leggeremo il racconto di una visione del Purgatorio e conosceremo come aiutare tanti nostri fratelli defunti ad uscire da quel carcere orrendo che ancora li separa da Dio.
Un libro utilissimo per il nostro cammino di conversione, una lettura davvero edificante per crescere umanamente e spiritualmente.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.