Ti vedo

Osvaldo Vernero
Free sample

È la vigilia del Grande Raduno Annuale. Per Clara, studentessa di economia a Torino, coincide con l'ingresso da adulta in società. Perché è così importante questo evento per la sua "gente"? Clara non riesce a capirlo. Preferirebbe di gran lunga stare con le sue amiche, con i "comuni" come li chiamano sua madre e tutti i suoi confratelli. Quanto le piacerebbe avere una vita normale...
Anche Flaminio è a suo modo speciale. Lui, artista di strada, vive in una casa famiglia da quando suo padre è morto. Passa le giornate a ritrarre i turisti con il suo stile molto personale: riesce infatti a vedere davvero come sono le persone ma questo "dono" non sempre gli è stato d'aiuto.
L'incontro quasi per caso tra Flaminio e Clara cambierà per sempre le loro vite e quelle delle persone che stanno loro accanto.
Un urban fantasy dove si mescolano tradizioni, amori, amicizia, lealtà, fiducia, intrighi e passione.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Osvaldo Vernero
Read more
Collapse
Published on
Mar 7, 2015
Read more
Collapse
Pages
275
Read more
Collapse
ISBN
9786050363456
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Action & Adventure
Fiction / Fantasy / Paranormal
Fiction / Fantasy / Urban
Fiction / Romance / Fantasy
Fiction / Romance / Suspense
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Amore, passione, brividi… Soccomberete alla tentazione?

"Resto senza voce. Perché ha appena sollevato la testa. Il mio ladro di taxi. Nel petto, il mio cuore smette di battere - a meno che non sia il tempo che ha smesso di scorrere? Non ho mai incrociato occhi simili. Blu scuro. Blu tempesta. Come il fondale dell'oceano quando è in collera."

Nel momento in cui si rende al colloquio di lavoro che potrebbe cambiarle la vita, Kate Marlowe rischia di farsi rubare il taxi dal più irresistibile degli sconosciuti. Con il bebè della sua defunta sorella a carico, la fatture in ritardo e gli affitti impagati, non può farselo scappare. questo lavoro è la sua chance! Né uno, né due, decide di prendere in ostaggio il bello straniero... anche se c'è dell'elettricità nell'aria.

Fra loro, l'attrazione è immediata, fulminante.

Anche se non sanno ancora che questo incontro cambierà la loro vita. Per sempre.

Tutto oppone la giovane impiegata, impulsiva e spontanea, al ricchissimo Direttore Generale, enigmatico e tenebroso.

Tutto... o quasi. Poiché Kate e Will sono legati da un segreto che stanno per scoprire... a loro spese.

Sensibile e innamorata delle parole, Rose M. Becker ha consacrato naturalmente la sua vita alla scrittura. Le sue storie d'amore emozionanti hanno catturato i lettori, che si riconoscono nei personaggi teneri e commoventi.  Io, il bebè ed il mio miliardario  è il suo primo libro pubblicato presso le Editions Addictives.

Scoprite la saga di Rose M. Becker, Io, il bebè ed il mio miliardario !

Questa edizione è complete.

                              

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.