Montana di fuoco

Intrighi di paese Book 1 · Bridger Media
4.8
4 reviews
Ebook
388
Pages
Eligible

About this ebook

La vita di Jane West è perfettamente mediocre. Perfettamente noiosa.

Fino a quando Ty Strickland—pompiere super figo ed eccitante—non si trasferisce in fondo alla strada di casa sua. A quel punto le cose si fanno un po’ più eccitanti, e non nel senso buono, da sciogliere le mutande. Non solo qualcuno la vuole morta (sul serio), ma deve tenere a bada i propri desideri incontrollati nei confronti del nuovo vicino e convincere il suo capo nell’unico negozio di articoli per adulti del paese—che si impiccia della vita amorosa di Jane—a tenere fuori dal suo radar di accoppiamenti il nuovo fusto con la pompa per l’acqua.

Ma non tutto è caos e pancake. C’è Ty. E il suo corpo super eccitante. I suoi baci super eccitanti. Sta distruggendo le difese attorno al suo cuore riducendole in cenere. E lei probabilmente si sta innamorando… sempre che riesca a sopravvivere abbastanza a lungo per farlo.

Questo è il primo libro nella nuova serie di Vanessa Vale Intrighi di Paese, dove gli uomini del Montana non sono solamente eccitanti, ma mandano a fuoco tutto.

4.8
4 reviews

About the author

Autrice besteller USA Today, Vanessa Vale scrive allettanti storie d'amore con ragazzacci impudenti che non solo si innamorano, ma lo fanno perdutamente. I suoi 75+ libri hanno venduto più di un milione di copie. Vive nel West americano dove trova sempre l'ispirazione per la sua prossima storia. Per quanto non sia tanto abile coi social network quanto i suoi figli, adora interagire con i lettori.

Rate this book

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.