300: L'alba di un Impero

2014 • 102 minutes
4.1
1.61K reviews
45%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Tratto dal romanzo grafico di Frank Miller, Xerxes, e raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del blockbuster "300," questo nuovo capitolo della saga prende d'assalto un nuovo campo di battaglia -- il mare -- quando il generale greco Temistocle tenta di unire la Grecia guidando l'attacco che cambierà il corso della guerra. "300: Rise of an Empire" mette Temistocle contro le imponenti forze persiane guidate dall'uomo-diventato-dio Serse, e da Artemisia, vendicativo comandante della marina persiana.
4.1
1.61K reviews
Marco Willy
September 12, 2014
...dalla trama scontata come tutti i film del genere anche se questo li unisce un po tutti, azione, horror, erotico, drammatico. A livello di effetti speciali ho apprezzato molto l'effetto polvere ma in molte scene di guerra si nota tanto il distacco fra computer grafica e realtà.
8 people found this review helpful
Fabio Mecoz
July 17, 2014
Gli effetti speciali sono esagerati ( troppo sangue per nulla) e lasciano molto a desiderare. ..in più la trama non è molto interessante. Quando l'ho visto mi stavo per addormemtare. Il primo capitolo era un film stupendo. ..non vi aspettate che anche questo sia un grande film
2 people found this review helpful
MaleK
August 30, 2016
Pensavo di annoiarmi invece mi son ricreduto, trattandosi di un film che va in parallelo con la storia del primo non ha falle da chiudere per cosi dire, tuttavia ci si aspetta che all'uscita del terzo se ci fosse, arriveremo alla battaglia decisiva.