Paura

1997 • 96 minutes
4.4
28 reviews
46%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Il primo amore può essere innocente o indimenticabile, tossico… o insaziabile. Mark Whalberg, Reese Witherspoon e Alyssa Milano sono i protagonisti di questo thriller che racconta una storia romantica virata all’ossessione mortale. Nicole Walker (Reese Witherspoon) ha sempre sognato di innamorarsi perdutamente di un ragazzo speciale, forte, sexy e sensibile, capace di prendersi cura di lei come nessun altro. David (Mark Whalberg) è tutto questo e molto di più: un principe azzurro dei tempi moderni in grado di sedurla nel corpo e nella mente. Ma il suo bel principe, dietro una facciata adorabile, nasconde un lato oscuro e selvaggio che trasformerà il sogno di Nicole in un incubo. Grazie alle interpretazioni di William Petersen e Amy Brennan, oltre alla colonna sonora da paura, questo thriller vi porterà a tu per tu col terrore, facendovi tremare da capo a piedi! (Titolo originale - Fear)

Ratings and reviews

4.4
28 reviews
j.c j.c.
January 24, 2016
Per chi mette 2 stelle, senza commentare vuol dire che si aspetta film che so di alieni. È un thriller psicologico, l'attore non è manco brutto.
Paolo
February 10, 2017
Onestamente per me è un film comico, trama banale e in alcuni casi monotona e attori con una competenza a mio parere si e no sufficiente
Povio Zinco
January 16, 2021
Ho [INSERIRE IL TITOLO DEL FILM] di vedere questo film