Ragazzi perduti

198897 minutes
Comedy
41
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

Il leggendario Dracula, in fondo, era un povero infelice, lugubre e solitario. Ma per un vampiro, al giorno d'oggi, è tutt'altra cosa. Non s'invecchia mai, non si muore mai, ci si può muovere in assoluta libertà grazie alla nuova moda. Così Jason Patric arrivato con la madre divorziata in un villaggio del Mid-West, confonde il gruppo capitanato dal mefistofelico Kiefer Sutherland per una semplice banda di comuni teppistelli. Si tratta, invece, di una combriccola di vampiri, che stanno tramutando in una di loro la bella ragazza di cui Jason è innamorato. Non gli resta altro che improvvisarsi cacciatore di vampiri, soltanto che al primo incontro sarà lui ad avere la peggio. L'unica soluzione è ucciderli tutti, prima che lo trasformino irrimediabilmente in uno di loro.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Rotten Tomatoes® score
Audio language
Italian (Stereo)
Eligible for Family Library
Eligible if purchased with select payment methods. Rentals are not eligible. Learn more
Run time
97 minutes
©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.