Piovono Polpette 2

2013 • 94 minutes
4.3
526 reviews
71%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

L'inventore Flint Lockwood credeva di aver salvato il mondo dopo essere riuscito a distruggere la sua invenzione più nefasta: una macchina che trasformava l'acqua in cibo provocando delle tempeste di cheeseburger e spaghetti. Ben presto, però, Flint viene a sapere che la sua invenzione è sopravvissuta e ha iniziato a mettere insieme cibo e animali per creare degli "animacibi"! Così Flint e i suoi amici partono per una nuova appetitosa missione: ma questa volta al posto dei tornado di pastasciutta e delle piogge di panini si troveranno a combattere contro i famelici Tacodrilli, gli Orangamberi, gli Ippotatomi, gli Spiderburgher e altre bizzarre creature!

Ratings and reviews

4.3
526 reviews
Emanuele Di Ricco
May 16, 2018
Di sicuro non migliore del primo. La storia non è proprio il massimo, ma dobbiamo considerare che è molto condizionata dalla fine del primo. Un particolare divertente che mi è piaciuto molto è l'accento milanese di Chester V e quello siciliano del padre di Flint sicuramente non messi per caso. Lo consiglio agli appassionati del primo che sono curiosi del sequel.
1 person found this review helpful
Nicolò Lampasi
April 13, 2014
Io e mia figlia adoriamo il primo piovono polpette. Il secondo lo abbiamo visto al cinema: deludente. Non è un degno successore del primo.
10 people found this review helpful
Steven's Bubble
April 20, 2016
Un ottimo secuel rispetto al primo è certamente inferiore ma meritevole la storia è interessante e divertente fantastica animazione voto: 8.5/10