Mare nero

August 200678 minutes
Crime
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

Un delitto, un fatto di cronaca come tanti. Per Luca, ispettore di polizia alle prese con il trasloco della sua compagna che ha deciso di andare a vivere insieme a lui, in principio è solo una chiamata di servizio in un momento inopportuno. Ma Luca si dedica al suo lavoro con scrupolo ed è dotato di una sensibilità che lo distingue dal cinismo disinvolto dei suoi colleghi. È anche per questo che Veronica si è legata a lui con uno slancio che le ha fatto accettare con entusiasmo - a lei, francese - l’idea di trasferirsi in Italia. Il loro è un amore ancora giovane, forse non ha affrontato grandi prove, ma mostra già i connotati di un legame molto forte, esclusivo. Quella chiamata, però, porta Luca ad occuparsi di un caso che subito lo turba e lo coinvolge più di qualsiasi altro in passato: una ragazza di nome Valentina, bellissima e poco più che adolescente, è stata uccisa in circostanze misteriose nella sua casa di studentessa fuori sede. Per l’ispettore, comincia un’indagine che travalica i confini dell’impegno professionale e si insinua fra le pieghe della sua vita privata, nelle zone d’ombra del suo rapporto con Veronica.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Audio language
Italian (Stereo)
Eligible for Family Library
Eligible if purchased with select payment methods. Rentals are not eligible. Learn more
Run time
78 minutes
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.