Saw: Legacy

2017 • 92 minutes
4.4
132 reviews
32%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Un ladruncolo, Edgar Munsen, viene braccato dalla polizia: ha uno strano telecomando in mano e chiede urgentemente del detective Halloran. Questi accorre, ma Edgar viene colpito da una pallottola dopo aver detto che il gioco è cominciato. Cinque persone, in effetti, si ritrovano in un luogo sconosciuto con una sorta di secchio di metallo in testa, legati a delle catene che li trascinano verso lame rotanti, mentre una voce chiede loro di confessare le bugie che hanno detto nella loro vita, perché il gioco è cominciato, ma, come sempre, c'è una via di scampo.

Ratings and reviews

4.4
132 reviews
jigsaw
November 1, 2018
Un capolavoro cinematografico suspanse dall'inizio alla fine, e solo nel finale si riescono a unire " i pezzi del puzzle " e capire tutta la saga. Sconsiglio di guardarlo se prima non avete visto almeno i primi 3 capitolo. Il film in se è molto bello fatto benissimo e il finale uno dei migliori che abbia mai visto.
22 people found this review helpful
Andrea Zagato
March 5, 2018
Un film intrigante dall'inizio alla fine, ti coinvolge fino a farti stare col fiato sospeso per minuti. La saga di Saw L'enigmista è una delle più belle mai realizzate secondo il mio gusto personale.
39 people found this review helpful
ILCONTROLLATORE
November 1, 2018
La prima scena dei giocatori non mi è piaciuta molto, perchè il primo livello incomincia con questi che hanno dei secchi in testa, che razza di trappola è fatemi capire. Per il resto è tutto molto interessante.