Il matrimonio che vorrei

201295 minutes
Comedy
5
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

Kay e Arnold sono la classica coppia annoiata da tanti anni di matrimonio. Stanca della routine e con tanta voglia di riaccendere la passione, Kay sconvolge suo marito con una proposta "folle": una settimana di terapia matrimoniale nella cittadina di Great Hope Springs, dove vive un famoso consulente matrimoniale. Nessuno dei due, però, sembra sapere cosa li aspetta: all'inizio superare le inibizioni e gli imbarazzi non sarà affatto semplice ma sarà l'unico modo per riaccendere quella scintilla di quando si erano innamorati. David Frankel, conosciuto per la più famosa commedia glamour della storia del cinema, “Il diavolo veste Prada”, è sicuramente uno dei registi più interessanti del panorama cinematografico attuale. Ne “Il matrimonio che vorrei” dirige due mostri sacri come Meryl Streep e Tommy Lee Jones realizzando una commedia che, oltre alle irresistibili equivoche situazioni del caso, non si ferma alla superficie ironica e bizzarra ma indaga con attenzione gli aspetti della quotidiana vita di coppia, rivelando la vera essenza di ogni personaggio.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Rotten Tomatoes® score
Audio language
Italian (5.1)
Eligible for Family Library
Eligible if purchased with select payment methods. Rentals are not eligible. Learn more
Run time
95 minutes
©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.