10 regole per fare innamorare

March 201292 minutes
Comedy
56
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

Marco è un ex studente di astrofisica e ora un appassionato maestro d'asilo. Sensibile, poetico, sognatore - ma quando si innamora della stupenda quanto irraggiungibile Stefania, la sua vita si complica! A nulla valgono i consigli degli amici con cui condivide un colorato e caotico appartamento. Marco, a malincuore, prende atto della tua totale incapacità di seduttore. Ma ecco che a sorpresa arriva a trovarlo il padre Renato: chirurgo estetico di successo, amante e conquistatore infallibile. In due parole, la sua completa antitesi! Per Renato la seduzione non è quella raccontata nei libri di poesie e il colpo di fulmine non esiste. L'amore è una scienza, fatta di 10 semplici regole! Ma come Marco, con la sua goffagine, comincia a seguire il decalogo del padre, i risultati sono tragicamente l'opposto di quelli sperati. In un susseguirsi di imprevisti, risate e romanticismo una domanda a cui rispondere: in amore esistono davvero delle regole... (Titolo originale - 10 regole per fare innamorare) 2012 Orisa Produzioni
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Audio language
Italian (5.1)
Eligible for Family Library
Eligible if purchased with select payment methods. Rentals are not eligible. Learn more
Run time
92 minutes
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.