La febbre del sabato sera

December 1977119 minutes
Drama
13
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

John Travolta regala un'interpretazione sensuale e intelligente nei panni dell'irrequieto Tony Manero: di giorno commesso in un negozio di vernici di Brooklyn, di sera re indiscusso della pista da ballo. Ogni sabato Tony indossa la sua camicia con il colletto largo, i calzoni scampanati e gli stivaletti col tacco e va nell'unico posto dove tutti lo vedono come un dio, e non come un giovane di periferia. Ma nell'oscurità, lontano dalle luci stroboscopiche, si snoda una drammatica storia di disillusione, violenza e cuori spezzati. Senza dubbio, l'interpretazione di Travolta ne ha fatto una leggenda di Hollywood, ma La Febbre del Sabato Sera è molto più che un semplice film che racconta la musica e la moda di una generazione. É una provocatoria storia urbana che porta con sè più significati oggi di quanti non ne avesse nel 1977.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Rotten Tomatoes® score
Audio language
Italian (5.1)
Eligible for Family Library
Eligible if purchased with select payment methods. Rentals are not eligible. Learn more
Run time
119 minutes
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.