
Mathias Franco
- Segnala come inappropriata
Il gioco all'inizio è molto bello. grafica giusta per un gioco da telefono, divertente e bello all'inizio... Tutte le volte che inizio un nuovo livello si dovrebbe sentire 911 qual'è l'emergenza ma non si sente mai. Troppe pubblicità, ogni livello una pubblicità. Dopo un po le chat sono sempre quelle. Gli argomenti sono sempre uguali. Non ci sono mai aggiornamenti ed è un peccato perché il gioco in sé è carino! Ma dopo un po che si gioca diventa noioso. Aggiornate io gioco perché è sempre uguale
85 persone hanno trovato utile questa recensione

Sara
- Segnala come inappropriata
Gioco molto bello, distrattivo e divertente, le macchine non si sbloccano con le pubblicità, le pubblicità sono poche e corte (un consiglio se non le volete e di togliere il WiFi e dati mobili) l'unica pecca è che alcune volte lo schermo e nero e sono costretta ad uscire dal gioco. Ma oltre a questo gioco fantastico.
160 persone hanno trovato utile questa recensione

Leo B
- Segnala come inappropriata
Il gioco è bello la cosa negativa è che: i livelli, essendo corti, non si può mettere un annucio ogni 2 secondi perché io risolvo il livello e prima di dirmi se ho fatto bene o meno c'è un annucio poi clicco "clicca per continuare" ed ecco che parte un altro annuncio. Per farsi che questo non accada devo pagare e non mi sembra giusto perché se le pubblicità fossero moderate allora si ma. Ma in questo caso no. Con questo ho finito. Gioco schifoso da questo punto di vista. 🤢🤮
36 persone hanno trovato utile questa recensione