
Vincenzo Mantero
- Segnala come inappropriata
Non male, ha ampio margine di miglioramento, per esempio: -implementare pagamenti tramite paypal, -dare la possibilità di scegliere la cifra da ricaricare senza dover per forza scegliere cifre prestabilite. In ogni caso l'app mi ha sempre permesso di fare quello che dovevo, principalmente parcheggi e ZTL, molto comoda la possibilità di memorizzare le auto in un "garage" così da non dover inserire ogni volta le targhe. Non è molto intuitivo fermare il parcheggio, dovrebbe essere più intuitivo
2 persone hanno trovato utile questa recensione

Gabriele Alaimo
- Segnala come inappropriata
Applicazione molto utile, ma sicuramente migliorabile. In particolare macchinoso e poco intuitivo il servizio per monitorare gli orari di arrivo dei bus (tra l'altro non sempre disponibile) e la pianificazione degli itinerari, che andrebbe certamente rivisto. Inoltre, non è possibile pagare con Google pay o PayPal. In ogni caso un sicuro passo avanti, che consente finalmente di acquistare biglietti, schede parcheggio e schede Ztl direttamente dal proprio smartphone come in altre città d'Italia.
2 persone hanno trovato utile questa recensione

Giosafat Armenio
- Segnala come inappropriata
Uso l'app prevalentemente per i biglietti (perché non si possa fare l'abbonamento resta un mistero...), spesso all'apertura da un errore che costringe a chiudere ed effettuare nuovamente il login, in altre occasioni mostra l'errore "unexpected end of stream" che non ne consente l'utilizzo in alcun modo. Aggiungi che le ricariche vanno fatte senza cifre decimali (il biglietto ordinario costa 1.4€, il carnet 23.5€), non ci sono indicazioni sulle linee e sugli orari (serve un'altra app...). Pessima
27 persone hanno trovato utile questa recensione