Scoprire la bellezza che si nasconde nella tua città d’arte preferita o nel luogo in cui vivi non è mai stato così semplice: con l’app Wellmade puoi trovare le migliori botteghe artigianali nelle vicinanze e ottenere le indicazioni per raggiungerle, grazie alla geolocalizzazione e al collegamento con le app Mappe, Waze e Google Maps. Esplora la mappa interattiva o cerca l’artigiano che ti interessa per nome, mestiere o provincia, oppure per i prodotti e i servizi che offre.
E se non sai cosa cercare, la funzione Ispirami corre in tuo aiuto: la sezione propone ogni giorno artigiani in evidenza, new entry e i consigli degli esperti. Abilitando le notifiche push inoltre, l’app segnala l’artigiano della settimana, selezionato dal team di Wellmade.
Per utilizzare queste funzioni, basta scaricare l’app e iniziare a esplorare, anche senza essere registrati. Creando il proprio account invece, si possono anche salvare gli artigiani preferiti, creare itinerari personalizzati, valutare le botteghe visitate e suggerire nuovi artigiani allo staff di Wellmade. Gli Artigiani possono invece creare e gestire il loro profilo comodamente dall’app, aggiornando la pagina dedicata alla loro attività e caricando nuove immagini.
Curiosi, appassionati ed esperti dei mestieri d’arte possono conoscere le migliori botteghe artigianali d’Italia, e averle sempre a portata di mano: scarica l’app e scopri la vera eccellenza artigianale!
Versione 3.4.0-68:
-Migliorata la funzionalità di notifica push Artigiano della Settimana
-Inserita la possibilità di aggiungere i Preferiti dal profilo personale
-Migliorata la personalizzazione del profilo
-Aggiunto il contatore visite alla pagina artigiano, visibile nell’area personale
-Verificato l’App Tracking Transparency per il tracciamento dei dati
-Modificato alcuni testi e colori per rendere più chiara la navigazione
-Risolti alcuni bug