Tutto contro di lui

3 books

Un incontro sconvolgente che mette tutto sottosopra…

 

Clara Wilson vive solo per l’arte. Selvatica e indipendente, la giovane gallerista new-yorchese lotta per farsi spazio tra un capo tirannico e una famiglia soffocante che non accetta le sue scelte. Ma un giorno incrocia sul suo cammino il misterioso e affascinante Theodore Henderson, ed ecco che all’improvviso tutto cambia… Invaghita del giovane collezionista multimiliardario, Clara deve mantenere il sangue freddo… Chi è veramente Theo?

 

Non lasciarti sfuggire l’ultimo frutto di Phoebe Campbell, la nuova trilogia dal fascino conturbante che si legge d’un fiato!

 

Phoebe Penelope Campbell è americana. Nata nel 1982 a Boston, risiede oggi in Francia, paese d’origine del marito, conosciuto durante gli studi universitari. Una spiccata sensibilità e una fertile immaginazione fanno di Phoebe Campbell un’autrice dall’universo ricco e unico. Le avventure di Darius e Juliette, gli eroi di Patto con un miliardario, la sua prima serie edita da Addictive Publishing, hanno sedotto migliaia di lettori in numerosi paesi.

 

Tutto contro di lui, Volume 1 di 3

 

 

Questa edizione è completa e non censurata, non ci sono scene tagliate.