Allevata per l’erede dello Sceicco

2 books
‘Allevata per l’erede dello Sceicco 2’ è il sequel al #1 bestseller internazionale ‘Allevata per l’erede dello Sceicco’ di Alex Anders. E’ adatto agli amanti delle storie corte dove vergini innocent sono rapite da uomini che le dottomettono ed amino il BDSM.

Emma Cole sta tornando a casa da Dubai pensando ancora a Nadeem, il potente Sceicco. Ma quando il suo nome viene pronunciato attraverso gli altoparlanti sull’aereo, il suo ritorno a casa sarà rimandato.

Un aereo privato dello Sceicco la sta aspettando. Sarà Nadeem, o sarà l’uomo bellissimo che ha incontrato nei suoi sogni? E se non è Nadeem, cosa farà questo nuovo maschio alfa  per piegare Emma al suo volere? Come porterà la donna a sottomettersi? È perchè lo sta facendo?

 

8,000 parole.

 

*Avvertenza: questa storia contiene scene di carattere erotico e sesso esplicito è stata scritta per un pubblico adulto.

 

Estratto:

“Pensa a questa come la tua nuova casa. Vivendo qui, sboccerai come una principessa e sarai ciò che non ha mai neanche immaginato” disse lo Sceicco

Con quelle calde parole le si avvicinò. Emma si fece indietro schiacciandosi verso la testiera del letto. Lo Sceicco divenne di nuovo teso, si intravedeva rabbia nei suoi occhi. 

“Sai Emma? Non non devo chiedere il permesso per decidere ciò che è mio.” 

Emma sospirò con fatica. Il suo battito si fece sempre più forte a causa della paura ed eccitazione. Aspettò che si avvicinasse ancora. “Se ti azzardi a venire più vicino, urlo” gridò disperata.

Lo Sceicco la fissò freddamente. Non tradiva nessuna emozione sul suo bel viso . “E cosa pensi di ottenere?” Tutti qui sanno di chi sei. Mia” 

Il cuore di Emma impazzì alle sue parole, e la sua vagina si contrasse dolorosamente.

“Starai in questa camera fino a quando non sarai pronta a sbocciare,” annunciò voltandosi. La fissò severamente. “Ma sappi, che la mia pazienza non è infinita.”

Un brivido attraversò la schiena di Emma. Cosa le avrebbe fatto?

Era sdraiata di lato, mentre le lacrime le solcavano le guance.