Apocalypse Now: Redux

2001 • 202 minutes
4,8
30 avis
93%
Tomatomètre
Éligible
À regarder dans un navigateur Web ou sur des appareils compatibles En savoir plus
Aucune piste audio ni de sous-titres ne correspond à votre langue. L'audio est disponible dans les langues suivantes : Italien.

À propos de ce film

1969: la guerra del Vietnam è al suo culmine. Il capitano Benjamin L. Willard è tornato a Saigon; egli è un ufficiale dell'esercito americano, dove nominalmente appartiene ai paracadutisti della 173ª Brigata Aviotrasportata. Willard è profondamente turbato dalle missioni segrete che ha svolto e apparentemente non è più adeguato alla vita civile. Due funzionari del servizio d'informazione militare, il generale Corman e il colonnello Lucas, più un civile, probabilmente un membro dei servizi segreti, lo convocano per una missione speciale, quale il viaggio lungo il fiume Nung nella remota giungla cambogiana per scovare il colonnello Walter E. Kurtz, ex alto ufficiale dei "Berretti Verdi" da tempo disertore.

Notes et avis

4,8
30 avis
michele marzo
3 mai 2016
Non c'è bisogno di discutere su questo film; un ragionamento sulla condizione umana così profondo è raro nella storia del cinema. Se non lo avete ancora visto, recuperatelo.
2 personnes ont trouvé cet avis utile
alberto emme
8 juillet 2017
Charlie non fa surf!!! ❤ Il film in una parola? Capolavoro
Marco M
6 août 2017
La realtà della guerra: l'orrore. Capolavoro
1 personne a trouvé cet avis utile