Achetez ou louez des films sur YouTube ou Google TV
L'achat de films n'est plus possible sur Google Play

Dear John

2010 • 107 minutes
4,7
495 avis
29%
Tomatomètre
T
Classification
Éligible
Les notes et avis ne sont pas vérifiés. En savoir plus
Aucune piste audio ni de sous-titres ne correspond à votre langue. L'audio est disponible dans les langues suivantes : Italien.

À propos de ce film

Due settimane cambieranno per sempre la loro vita. John (Channing Tatum Step Up) e Savannah (Amanda Seyfried Mamma Mia!) si sono appena conosciuti e già si amano alla follia. Ma il destino ha deciso di mettergli i bastoni fra le ruote e quando John è costretto a partire per il servizio militare, il loro unico mezzo di comunicazione diventano delle lunghissime e appassionate lettere d'amore. Come se non bastasse, quella che doveva essere un'attesa di appena un anno, a causa dello scoppio della guerra sarà prolungata per un tempo indeterminato. Riuscirà il loro amore a resistere alla distanza e al tempo? Basato sul romanzo best seller dell'autore di "Le pagine della nostra vita", Dear John è una storia d'amore senza tempo che appassiona e commuove. (Titolo originale - Dear John) © 2010 Dear John, LLC. All Rights Reserved.
Classification
T

Notes et avis

4,7
495 avis
Sofia Politano
6 mars 2016
Film commovente ma romantico allo stesso tempo.
Ce contenu vous a-t-il été utile ?
Gloria Dispensa
28 octobre 2016
Ho scoperto questo film per caso, vedendolo ho pianto più di una volta e credetemi è difficile che io pianga per i film. È veramente stupendo fa capire che nella vita esistono due valori essenziali che non vanno, mai, sottovalutati: il tempo e l'amore. Lo consiglio veramente, è un film da vedere assolutamente!
Ce contenu vous a-t-il été utile ?
Marcello Marcomini
19 avril 2015
Nonostante ci sia la solita storia d'amore alla base del film, si toccano temi importanti come quello del tempo che non ritorna, e spinge a fare notevoli riflessioni sulla nostra quotidianità!
Ce contenu vous a-t-il été utile ?

Noter ce film

Dites-nous ce que vous en pensez.