Michelangelo Scali
Ho notato che c'è chi si lamenta della lingua italiana non disponibile: io non ho acquistato questo particolare film ma, se funziona come gli altri, il problema potrebbe essere che la lingua standard è impostata come inglese. Se avete questo problema provate così: aprite il film, fatelo partire, e poi, all'interno del riquadro del film stesso, se passate col mouse in basso a destra vedrete un pulsantino rettangolare, posto in mezzo fra quello del volume (un altoparlante) e quello dello schermo intero (quattro frecce). Cliccateci sopra e appariranno le lingue disponibili, fra cui dovrebbe esserci anche l'italiano. Se lo Staff legge questa mia recensione, prego rispondere agli utenti che hanno manifestato il problema e risolvere, grazie!
21 people found this review helpful
AGI
Lo guarderei volentieri, ma alcune recensioni dicono sia in inglese. Una bella scritta in grande sotto il titolo, con scritto E' IN INGLESE! no? Va indicato chiaramente, poi uno sceglie se vuole. Su, ci vuole poco google!
Valentina Ciceri
Un argomento non facile, trattato in modo a volte crudo, ma nonostante questo delicato. Credo che la religione sia sempre un tema forte...per cui ci vedo molto coraggio. Bravissimi tutti gli attori! Il film parte in inglese, ma basta scegliere nel menu in basso l'italiano come lingua.
10 people found this review helpful