Il cacciatore di aquiloni

2008127 minutes
Drama
33
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

Amir, figlio di un ricco imprenditore di etnia pashtun, e Hassan, il suo piccolo servitore hazara, sono amici inseparabili uniti anche nella passione per le gare di aquiloni. Ma in un vicolo di Kabul un tragico evento cambierà per sempre la loro vita. Costretto a lasciare l’Afganistan a causa dell’invasione russa e rifugiatosi in America, Amir non riesce a superare il senso di colpa per il dolore che ha causato al suo amico. Così non appena riceve la telefonata di Rahim Khan, un vecchio amico di famiglia che lo prega di tornare a Kabul, Amir capisce che “c’è sempre un modo per tornare ad essere buoni”. Ma ad attenderlo a Kabul c’è un mondo violento e sinistro dove le donne sono invisibili, la bellezza è fuorilegge e gli aquiloni non volano più.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Rotten Tomatoes® score
Audio language
Italian (Stereo)
Eligible for Family Library
Eligible if purchased with select payment methods. Rentals are not eligible. Learn more
Run time
127 minutes
©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.