Tiziano Orelli
Chi ha messo più di 3🌟su questo film si deve mettere la mano sulla coscenza, sta consigliando di spendere quatrini (non pochi) su un titolo mediocre su tutti i punti di vista, con un Keanu Reeves trapiantato così com'era da Matrix, sembra che si sono dimemticati di avvertirlo che il film era un'altro, i soldi spesi e gli effetti visivi non bastano a nascondere una trama imbarazzante, l'aria di noia si respira subito dai primi minuti, fate voi!
2 people found this review helpful
Geneve De cesaris
Premetto che non ho visto il film del 1951. A me è piaciuto, è una storia leggera ma con alcuni bei dialoghi :) Sugli effetti speciali niente da dire sembra quasi vero! Riguardo alla storia ... beh avendo letto il racconto di Bates da cui avrebbe dovuto essere tratto il film...non c'entra molto...in quanto il ruolo di Gort (in realtà Gnut) è molto marginale pur essendo lui il padrone di Klaatu e non il contrario! :)
The Great John
Remake veramente inutile dell'omonimo film degli anni '50. In questa versione manca quasi tutto, non viene spiegato nulla a causa della trama veramente troppo ma troppo confusionaria. Reeves da oscar nella sua migliore interpretazione, ovvero nell'interpretare un personaggio mono-espressivo come solo lui sa fare, peggio della Stewart.