Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Pokémon Ranger e il tempio del mare

2008 • 105 minutes
4.8
24 reviews
68%
Tomatometer
T
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

In un luogo remoto, sorge un tempio eretto dal Popolo dell'Acqua. Il Tempio del Mare custodisce un tesoro nascosto, la Corona del Mare, ed è protetto da un espediente ingegnoso e segreto. Alla deriva nel vasto oceano, invisibile ai più, il tempio è in attesa... Ash e Pikachu, con i loro amici Vera, Max e Brock, incontrano Lizabeth, una discendente del Popolo dell'Acqua, che racconta loro questa storia. Si imbattono anche in Jackie, un Pokémon Ranger in missione speciale per salvare un Uovo di Manaphy e trovare il Tempio del Mare. Suo antagonista è un crudele pirata di nome Phantom, determinato a impossessarsi della Corona del Mare e... Governare il mondo! Ma prima di tutto ha bisogno dell'Uovo di Manaphy. Lizabeth e Ash dovranno aiutare Jackie a proteggere l'Uovo e fermare il perfido pirata. Qual è il segreto della Corona del Mare? Che cosa lega il Pokémon misterioso Manaphy, noto come il Principe del Mare, al Tempio del Mare? E riuscirà Ash ad aiutare Jackie a portare a termine la sua missione?
Rating
T

Ratings and reviews

4.8
24 reviews
Tiziana Mangia
August 22, 2018
Quando l'hanno fatto in TV non l'ho visto ma ho finito oggi il gioco di pokemon ranger e l'ho voluto subito vedere ed è stato bellissimo
Did you find this helpful?
Emilio Bertoncini
July 13, 2018
Lo visto l'anno scorso ma è meglio diancie e il bozzolo della distruzione questo film è un po' triste perche ci sono i personaggi di Gordon e il pokemon misterioso e di sihnno?
Did you find this helpful?
Emily Longobardi
November 13, 2020
mi piace ma non tanto perche ci sono i personagi di gordon
Did you find this helpful?

Rate this movie

Tell us what you think.