Maleficent Signora del Male

2019 • 118 minutes
4.2
140 reviews
39%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

La storia della cattiva più iconica di Disney continua con Maleficent: Signora del Male. Gli anni sono stati generosi con Malefica e Aurora. La loro relazione, nata da un grosso dolore, dalla vendetta e infine dall'amore, prospera. Eppure l'odio fra gli umani e gli esseri fatati esiste ancora. Il matrimonio imminente tra Aurora e il Principe Filippo è occasione di festeggiamenti, poiché finalmente farà unire il Regno dell'Ulstead con la vicina Brughiera. Ma quando un incontro inaspettato introduce una potente nuova alleanza, Malefica e Aurora vengono separate in fazioni avverse in una Grande Guerra, che metterà alla prova la loro fedeltà e le spingerà a domandarsi se potranno essere una famiglia. Maleficent: Signora del Male, con Angelina Jolie, Elle Fanning e Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith.

Ratings and reviews

4.2
140 reviews
straMaxxa
March 23, 2020
Forzato forzato forzato.... Il primo è riuscito bene ed ha incassato bene? Allora si deve mungere la vacca sin che si può. Il primo era raccontato bene e i personaggi ben introdotti e caratterizati. In questo ci sono tanti personaggi chiave che sono buttati li così... non si sa perché ne da dove arrivino. Un domanda per i cinofili da 4 soldi: ma veramente nel 2020 giudicate un film e date 5 stelle per gli effetti speciali?!?
69 people found this review helpful
irene mangani
June 3, 2020
ALL ' inizio pensavo che facesse paura ma poi ho capito che è per tutti . Chi non l ' ha visto ma non lo vuole vedere perché forse fa paura non fa paura
Julien Eloit
April 17, 2020
It’s unacceptable that in 2020 on internet and in Europe where mobility is so habitual we cannot rent a film in OV and limited by the language of the region physically located !!! Shame on google play catalogue!