Hunger Games: La ragazza di fuoco

2013 • 146 minutes
4.6
2.67K reviews
90%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

L'attrice Premio Oscar° Jennifer Lawrence torna nei panni di Katniss Everdeen nell'avvincente secondo capitolo della saga di Hunger Games. Contro ogni previsione, Katniss e Peeta sono sopravvissuti agli Hunger Games. La vittoria li porta però nuovamente via da casa per un Tour dei Vincitori attraverso tutti i distretti. Lungo il viaggio, Katniss avverte una ribellione crescente -- che forse proprio lei e Petta potrebbero aver fatto nascere. Al termine del tour, il Presidente Snow annuncia la 75esime edizione degli Hunger Games, un evento che potrebbe cambiare Panem per sempre. (Titolo originale - The Hunger Games: Catching Fire)

Ratings and reviews

4.6
2.67K reviews
Luca Napolitano
April 7, 2019
Mi piace ma non mi ispira molto,do solo un piccolo suggerimento per chi scrive certe cose,se a qualcuno non piace questo film e voi scrivete che ha poco cervello o etc. gli unici ad avere problemi siete voi,pensate alla vostra vita!Ognuno la pensa come vuole,quindi chi scrive di nuovo certe cazzate su altra gente si faccia in culo.
3 people found this review helpful
black iris
August 2, 2014
Questa storia ha degli alti e bassi. Nel film sono state tagliate parecchie scene del libro molto importanti. Ma a sua volta il libro è un po' noioso data la moltitudine di pagine e la povertà di colpi di scena e azioni importanti. Nonostante tutto la storia e l'ambientazione sono originali. Ma questa saga non è delle migliori.
1 person found this review helpful
Pierpaolo “Pepsi9700” Asciano
November 7, 2014
Molto bello da vedere, ma comunque diverse sezioni del libro sono state tagliate, proprio come nel primo capitolo. La storia risulta a mio avviso più complessa e interessante rispetto al primo, che parlava solo degli Hunger Games. Paradossalmente ho preferito le sezioni in cui non sono nell'arena, perché raccontavano dello svilupparsi della rivolta. Il finale lascia troppa curiosità per il terzo capitolo, che spero non avrà tagli rispetto al romanzo dato che è stato suddiviso in due parti...
15 people found this review helpful