Paradise Beach – Dentro l’incubo

2016 • 86 minutes
4.2
258 reviews
78%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Nancy sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere.

Ratings and reviews

4.2
258 reviews
Lunadimensio
February 20, 2017
In alcune scene mi ha fatto abbastanza senso (non voglio rovinare il film a chi non l'ha ancora visto, perciò non dirò nulla inerente alla trama). Non è certo il film più spaventoso che abbia mai visto per carità! C'è né di peggio! Ma nel contesto non è tanto male! Certo, non lo riguarderei una seconda volta! Una basta e avanza! Gli dò un 6!
11 people found this review helpful
Luigi
December 11, 2016
Uno dei migliori film sugli squali degli ultimi tempi (se pensiamo a cosa manda in onda SKY con le varie serie "SHARKNADO") girato con quattro soldi, un'attrice più bella che brava (che da il suo apporto comunque al film) ed una cornice ambientale davvero azzeccata (le riprese dei surfisti sono bellissime); lo squalo sintetico, a me sembrava, fatto molto bene e negli scorci in cui appare, sempre azzeccato! Logico che se si va a vedere un film come questo, aspettandosi di vedere Frodo, gli Elfi e la fata turchina con miriadi di effetti speciali ... si sbaglia alla grande! P.S. In quattro spettatori che eravamo, a tutti è piaciuto allo stesso modo, forse il nostro approccio al film, era quello giusto?
26 people found this review helpful
Marco Di Modugno
June 10, 2018
Lo shark-movie di Collet-Serra si distacca dalle recenti pellicole sugli squali, banali e ripetitive recuperando la verità e la durezza della lotta tra l'essere umano e la natura. Horror di situazione presentato in modo credibile ed interessante, tra attese e improvvisi scoppi di violenza riesce a mantenere alto il livello di tensione. Blake Lively regge il film praticamente da sola e lo fa con convinzione.