Glass

2019 • 129 minutes
3.4
81 reviews
37%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

M. Night Shyamalan combina le storie di due delle sue straordinarie opere iniziali - Unbreakable e Split - in un nuovissimo, esplosivo fumetto thriller. Ripartendo dalla conclusione di Split, David Dunn (Bruce Willis) insegue La Bestia, la personalità sovrumana di Kevin Wendell Crumb (James McAvoy) in un crescendo di incontri-scontri. Ma la misteriosa presenza di Elijah Price (Samuel L. Jackson) - noto anche con lo pseudonimo di Mister Glass - emerge nella figura di un direttore d'orchestra in possesso di segreti forndamentali per entrambi i personaggi. Un epilogo affascinante per i blockbuster internazionali di Shyamalan!

Ratings and reviews

3.4
81 reviews
Michela
May 28, 2019
i presupposti potevano esserci. purtroppo il film è venuto fuori lento e piatto. la macchinosità dell'intrigo fra i personaggi non acchiappa. il sospetto sulla discutibile riuscita del film mi è balenato non appena m night shyamalan è comparso nel suo immancabile cammeo. Troppo lungo per non risultare stucchevole.... ad un certo punto il film diventa soporifero. peccato!
3 people found this review helpful
Leonardo Paoli (leotoro95)
May 19, 2019
Le ottime premesse dei due film di cui questo è un sequel crossover crollano dopo mezz'ora di film, infatti dopo una partenza non male, il film inizia a diventare di una lentezza e pesantezza senza senso. Il film stesso sembra voler annunciare un mega combattimento finale, che poi nei fatti è una scazzottata girata male e veramente ridicola. Il film si chiude poi con un cliffhanger senza senso, che sembra messo li a giustificare quanto appena visto. Non regge il paragone con Unbrekable e Split.
16 people found this review helpful
Michele Sellitto
May 31, 2019
L'epilogo finale poteva essere sviluppato meglio. Poi non capisco quale sia il presupposto della gente nel film di non considerare un "video" come fotomontaggio. Mi fermo qua con una descrizione vaga in modo da non spoilerare niente...