L'esorcismo Di Hannah Grace

2018 • 85 minutes
3.3
32 reviews
21%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Uno scioccante esorcismo finisce fuori controllo, costando la vita a una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed lavora all'obitorio quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Chiusa da sola all'interno del seminterrato, Megan comincia a sperimentare terrificanti visioni e a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca.

Ratings and reviews

3.3
32 reviews
Vampires Bloodsuckers
May 20, 2019
Se lo si guarda verso mezzanotte in una stanza buia con uno schermo grande è notevolmente claustrofobico e pauroso...io lo consiglierei agli amanti del genere e a chi ha i nervi saldi...il demone è veramente crudele e spietato; interessante il flash back con qualche cenno sulla vita della posseduta. Avrei però ampliato il film con una ricerca demonologica: sapere qual era il nome del terribile demone che possedeva il corpo di questa sventurata teenager...Direi che è molto meglio riuscito di Autopsy.
35 people found this review helpful
Simone Rigon
June 3, 2019
Mi aspettavo un po' meglio, anzi, un bel po' meglio di quello che ho guardato. Direi che la prima parte del film è piuttosto bella, le scene sono strutturate bene , ma la parte centrale e quella finale del film è quasi sufficiente, se bisogna dargli un voto. (SPOILER) È tutto un chiudersi e aprirsi della sportella dove è stato deposto il corpo di Hanna Grace, che ad un tratto comincia ad uccidere gente a caso e diventa verso la fine un vero e proprio zombie che gira per il palazzo!!!!!
Andrea Bottion
June 30, 2019
il film in se è carino,le scene sono strutturate abbastanza bene passando dal quasi noioso allo schok che ti lascia a bocca aperta,anche se molte scene sembrano ripetersi!questo film ricorda molto autopsy!la trama e pressapoco la stessa solo che in questa si parla un Po' anche della storia deĺla protagonista!consiglio di guardarlo ma ripensandoci non ci spenderei 9,99€ aspettate che il prezzo si abbassi