Paolo, apostolo di Cristo

2018 • 107 minuti
3,9
16 recensioni
48%
Tomatometer
Idoneo
Guarda il video in un browser web o su dispositivi supportati Scopri di più

Informazioni su questo film

La storia dell'ultimo periodo di vita di Paolo di Tarso, un uomo che è passato dal perseguitare i Cristiani all'essere l'apostolo più influente di Cristo dopo la conversione lungo la strada da Gerusalemme a Damasco. Aspettando di essere giustiziato dall'imperatore Nerone a Roma, Paolo continuerà a promuovere il Vangelo mantenendo inalterata la sua fede.

Valutazioni e recensioni

3,9
16 recensioni
Francesco Graffigna
7 luglio 2018
I dialoghi sono presi dagli Atti degli Apostoli. Sono mischiati insieme. A mio parere NON sono collocati nel modo giusto dentro la storia del Film, dando adito a interpretazioni SBAGLIATE. Il Film di per sè è da vedere. Fa riflettere sulla storia del Cristianesimo e soprattutto sulla condizione dei Cristiani di oggi; torturati, uccisi e perseguitati; soprattutto nel "medio-oriente" - mentre invece i Cristiani dell'Occidente si VERGOGNANO della loro stessa Fede e Credo, drogati dal consumismo. Gesù su questo parla chiaro: se tu ti vergogni di ME di qua; IO mi vergognerò di te di là. Vi ricordo che il di qua per bene che vada dura 💯 anni. Il di là è ETERNO. Comunque è da guardare. Tre stelle per il regista che ha mischiato un pò.
3 persone hanno trovato utile questa recensione
Lorenzo Bartolacci
1 luglio 2018
I dialoghi sono pieni di frasi estratte dai discorsi di Paolo ma messe lì a caso nel film. Suona come se fossero scritti da gente che non ha capito quello che Paolo diceva o intendeva dire. Si presenta un cristianesimo povero di fatti e ricco di dottrina.
A. G.
4 luglio 2018
Cosa é questa spazzatura? Trame del genere nel 2018? Ma possiamo darci una svegliataaaaaaaaaaa... CAVOLO....
3 persone hanno trovato utile questa recensione