Catwoman

2004 • 104 minutes
3.7
192 reviews
8%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Timida e insicura, Patience lavora come grafica in una grande azienda di prodotti di belezza. Per caso scopre che un nuovo prodotto che sta per essere messo in commercio ha pesanti controindicazioni. I cinici proprietari della società decidono allora di toglierla di mezzo. Ma non sanno che Patience è l'ultima di una stirpe con incredibili doti feline. Una volta morta risorge con nuove capacità e poteri, che vanno affinandosi sempre più nel tempo. C'è un solo problema nella lotta che la nuova Catwoman ha dichiarato al crimine e ai suoi due nemici: un poliziotto che ama Patience ed è affascinato da Catwoman, anche se le dà la caccia. E che anche a lei non è indifferente...Creato da Bob Kane, il personaggio Catwoman è apparso per la prima volta come "The Cat" nel fumetto Batman #1 della DC Comics nella primavera del 1940; è poi riapparso nell'estate di quello stesso anno come Catwoman in Batman #2. E il suo nome era Selina Kyle.

Ratings and reviews

3.7
192 reviews
Livia livia
April 9, 2015
Nn mi è piaciuto, è uno di quei film un poco poveri. Nn è un bel film. È una stronzata a dirla tt. Lei all'inizio era gentile, ingenua, stupida e diciamo«Brutta» poi da quella notte tt cambia. Nn mi sembra una vicenda buona. Potevano fare di meglio.. nn mi è.piaciuta la parte k il gatto le dona la vita. Un po'.bruttino. e poi devono fare sempre così all'inizio sono timidi bruttini e secchioni poi.. belli, sexy l, muscoli. Ce nn è tnt bello!
10 people found this review helpful
Flavia Vella
January 27, 2016
Questo film e decisamente il più fantastico! Questa Catwoman e decisamente la più bella!😺 e non dite che e brutta!😾 perché si avvicina di più al comportamento da gatto. Invece Michel Pfeiffer e horror! E le altre sono schifose!
17 people found this review helpful
Fabrizio D' elia
January 3, 2016
Se nn hai una connessione a Internet costante e normale che si blocca ragiona