Carlo
Io sono molto colpito anche per il fatto che il film fosse stato creato nel 2007. Il film,creato da James Wan, mi è piaciuto per il suo incutere terrore negli animi delle persone,soprattutto al sottoscritto che ha avuto incubi per il resto della sua vita.Tralasciando queste cazzate mi sono piaciuti molto, anzi moltissimo gli effetti speciali provenienti da un bassissimo budget. Per questo voto 5 stelle, per rispetto e per aver visto un filmone della Madonna
Roberto Amoruso
Attenti a Mary Shaw dagli occhi pazzi non aveva figli ma solo pupazzi. E se nei vostri sogni appare, non dovrete mai urlare. Il film in se merita molto,un horror degno di tale titolo,ma il finale è di quanto più scemo ci possa essere. Ed è un peccato, visto che è stato fatto dai produttori di Saw. Per questo 3 stelle.
6 people found this review helpful
Marco Mori
Vidi Dead Silence nel suo anno d'uscita (2007) e rimasi completamente colpito dall'eleganza e dalla regia di questo horror a budget bassissimo in cui erano chiari i riferimenti al nostro caro Dario Argento. Oggi che James Wan è diventato quello che tutti conosciamo, rivedere (o scoprire) questo film è puro piacere.