MaleK
La trama non é complicata, la storia viene raccontata in parte all'inizio del film, non é molto originale, ma si svolge senza strafare, é un film di fantascenza\fantasy che non esagera con l'evoluzione e il progresso e questo a mio parere gli fa guadagnare parecchi punti rispetto ad altri film che pur di fare qualcosa di nuovo, si inventano ingegnerie eccezionali, a cui , la maggior parte dei film sta al prottagonista spiegare cosa sono, come funzionano usando termini da scenziati come se fossero loro ad averla brevettata. Ci sono combattimenti per la maggior parte delle scene e non dico che siano speciali ma non sono nemmeno brutte. Tutto sommato il film non é male.
11 people found this review helpful
Li Me (flashrandom)
La storia fa acqua da tutte le parti, i dialoghi e gli attori son quel che sono, e si perde anche il ritmo che almeno negli altri c'era. Si salvano però le ambientazioni.
Lorenzo Sauna
Io che personalmente no letto tutti e quattro i libri, il film è abbastanza fedele. Per chi recensisce senza conoscere tutta la trama (dei libri specialmente), eviti di scrivere cavolate. I tre titoli sono preposti ad aprire i capitoli successivi (in questo caso FOUR). SPOILER ~ Il quarto Film dovrebbe mostrare la vita di Tobias senza Tris. (Siccome è morta).