Bohemian Rhapsody

2018 • 134 minutes
4.7
390 reviews
60%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Bohemian Rhapsody è un'esaltante celebrazione dei Queen, della loro musica e del leggendario Freddie Mercury che sfidò stereotipi e convenzioni fino a diventare uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la rapidissima ascesa della band, il loro sound rivoluzionario, la carriera da solista di Freddie e la loro reunion per una delle performance più grandiose della storia del rock.

Extras

Available only with purchase
Rami Malek: Impersonare Freddie (Sottotitolato)
16 minutes
Assisti al casting e scopri come Rami Malek è riuscito a catturare look, fisicità e l'iconico modo di stare sulla scena di Freddie Mercury.
Ricreare il Live Aid (Sottotitolato)
19 minutes
Scopri come l'epica esibizione al concerto Live Aid ha preso forma, e il minuzioso lavoro svolto affinché rispecchiasse l'originale.
L'esibizione al Live Aid (Sottotitolato)
21 minutes
Guarda come l'esibizione dei Queen al concerto Live Aid è stata ricreata nella sua interezza. Include canzoni non presenti nella versione cinematografica!
Il look e il sound dei Queen (Sottotitolato)
21 minutes
Dal casting ai costumi, dal trucco all'esibizione, i Queen sono stati rievocati in tutto e per tutto, anche grazie a Brian May e Roger Taylor.

Ratings and reviews

4.7
390 reviews
Domenico Fraschetti
September 28, 2020
Un blockbuster che unisce un'interprentazione da Oscar di Rami Malek, una trama basata su uno dei gruppi rock più iconici di sempre e la tragi-commedia che fa parte della vita privata degli artisti. Degno di nota è l'impegno dei registi e di tutto il cast messo nel riuscire in poche ore a riassumere sia nella vita musicale che privata un personaggio controverso e fuori dagli schemi, con un sottofondo delle canzoni eterne dei Queen, premiate con un Oscar.
David Valentinuzzi
October 26, 2021
Scrivo questa recensione proprio mentre ascolto la loro ultima canzone con Freddie, Show must go on, e riesce ancora a farmi emozionare come una volta. Questo film è un emozione continua, con una colonna sonora che non poteva essere migliore, come migliore non poteva essere Rami Malek nel ruolo dell'inimitabile e indimenticabile Freddie Mercury, grazie al quale vince un oscar più che meritato. Questo film da giustizia alla più grande band del rock e al più grande artista di sempre.
paolo selva
November 5, 2020
Sarà X SEMPRE uno dei miei film preferiti. Ho sempre avuto un debole per Freddie e per i Queen e credo che non sia stato così facile imitarli. Forse è un po' impreciso dato che alcune date sono state sbagliate per esempio : John Deacon entrò nei Queen nel 71' e non nel 70'. Appare questo piccolo difetto, AMO MOLTISSIMO la storia d'amore tra Freddie e Mary . Questo film resterà per sempre al centro del mio CUORE.